Sito web:
TECHNOPOMPE
TECHNOPOMPE
Chi siamo
TechnoPompe è stata fondata nel 2012 da Jean-Pierre e Charlotte Savoldelli.
Jean-Pierre ha 30 anni di esperienza nella progettazione e produzione di pompe a rotore rotante per la vinificazione.
Charlotte ha completato diversi corsi di formazione in contabilità, gestione aziendale e meccatronica.
La nostra competenza ed esperienza ci ha portato a sviluppare il marchio "Œno One®", pompe a rotore dinamico in elastomero. Il marchio comprende quattro serie di pompe: 80, 120, 200 e 600, disponibili in modelli a due velocità con controllo meccanico o elettronico della velocità.
Dall'inizio del 2025, i nostri rotori sono conformi al Regolamento (CE) n. 1935/2004 del 27 ottobre 2004 e al decreto francese del 5 agosto 2020, relativo ai materiali e agli oggetti in gomma a contatto con i prodotti alimentari.
Per ampliare la nostra gamma di prodotti, produciamo una serie di pompe a lobi versatili commercializzate con il marchio "TechnoLobes®". Questo marchio comprende tre serie di pompe: 150, 300 e 600, disponibili in versione automatica e con azionamento elettronico. I lobi delle nostre pompe sono inoltre conformi al Regolamento (CE) n. 1935/2004 del 27 ottobre 2004.
Abbiamo inoltre creato il marchio "Pomp Meter®". Abbiniamo alle nostre pompe un misuratore di portata, uno strumento di pompaggio preciso e compatto.
I nostri valori
Impegnati a soddisfare le aspettative degli utenti e a fornire prestazioni ottimali, siamo completamente autosufficienti nella progettazione e nella produzione delle nostre pompe, nonché nello sviluppo del software di automazione.
Per tutti i nostri acquisti e partner di subappalto, diamo la priorità alla rete nazionale francese.