TechnoTeam Bildverarbeitung GmbH

Chi siamo

La nostra società è stata fondata nel 1991 dai conferenzieri dell'università e dai collaboratori dell'università tecnologica di Ilmenau, un'università di fama internazionale. Abbiamo esperienza a lungo termine nel campo di elaborazione di immagini e del riconoscimento di immagine come pure nell'installazione delle applicazioni d'elaborazione nei campi più vari.

In stretta collaborazione con l'ingegneria di illuminazione di sottodipartimento dell'università di Ilmenau, abbiamo sviluppato gli strumenti di misura dirisoluzione di colore e della luce per entrambe le applicazioni del laboratorio e automazione industriale. Questa tecnica di misura, che sta applicandosi nello sviluppo e nella fabbricazione di dispositivi luminosi e illuminati quali le esposizioni, i fari e le apparecchi d'illuminazione, si è trasformata in appena nella norma industriale nell'industria automobilistica come nella ditta fornitrice.

Dal 1991, stiamo sviluppando, insieme a prof. Riemann, ai goniophotometers del quasi-campo per le lampade e le apparecchi d'illuminazione che sono state usate con successo dalla lampada e dai produttori del LED come pure dai produttori dell'apparecchio d'illuminazione dappertutto dal 1995.

Nel campo del 2D e della tecnica 3D-measuring, la società di TechnoTeam ha contribuito agli sviluppi novelli importanti nel quadro di parecchi progetti di ricerca uniti. Quindi, possiamo bene contribuire a risolvere i problemi del cliente.

I nostri valori

Filosofia corporativa

Tentiamo sempre di adattare i nostri sistemi di misurazione ai vostri problemi di misurazione specifici in modo da fornirgli le soluzioni di sistema ottimali riguardo sia alla nostra luminanza che colorare i sistemi di misurazione e la tecnologia geometrica di misura.

Per i processi di automazione industriale, forniamo le componenti dell'OEM appena come soluzioni complete su misura nei campi della tecnologia geometrica e leggera di misura, del riconoscimento di forma e del modello, dell'elaborazione di immagini ad alto livello come pure della misura colora/prova. Qui, il nostro knowhow comprende lo sviluppo dell'hardware e morbido da parte a parte a progettazione di FPGA e del PWB. Ancora, non solo contiamo sulle soluzioni del PC, ma anche sulle nostre proprie piattaforme del computer.

Contribuiamo la nostra esperienza di trarre giovamento dall'esperienza acquisita da altre società dovuto la nostra appartenenza in vari organismi nazionali ed internazionali come:

VDMA, elaborazione di immagini dell'ufficio tecnico; BACCANO Normenausschuss - cooperazione nel comitato di normalizzazione di BACCANO FNL3 per fotometria; LiTG; Commissione di CIE International Lighting - TechnoTeam è «membro complementare d'argento» e, così, del partner ufficiale del CIE; CEN European Committee per normalizzazione (CEN/TC 169/WG7 – fotometria); DFF Deutsches Flachdisplayforum; Zhaga - TechnoTeam è un membro associato di Zhaga

La nostra presenza nel mondo