TECMOR S.R.L.

Chi siamo

6 MOTIVI
PER SCEGLIERE TECMOR

ESPERIENZA

Tecmor produce e commercializza in tutto il mondo macchinari per la lavorazione del tondo di ferro da oltre 50 anni.

TECNOLOGIA

Da sempre Tecmor pone grande attenzione alla modernizzazione e al perfezionamento delle proprie macchine, che da sempre sono tra le più avanzate sul mercato.

QUALITÀ

Tutta la produzione e il montaggio delle macchine Tecmor sono effettuate in Italia, nulla è delegato a terze parti, ciò che rende uniche le nostre macchine e superiore la loro qualità.

ATTENZIONE AL CLIENTE

La filosofia di Tecmor è sempre stata quella di trovare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singolo cliente. Scegliendo Tecmor avrete a disposizione un team commerciale il cui obbiettivo è trovare la macchina giusta per le vostre necessità specifiche.

SOLIDITÀ

Le macchine Tecmor sono di una solidità superiore, riconosciuta negli anni da moltissimi professionisti del settore. I nostri prodotti si distinguono rispetto alla concorrenza per un ciclo di vita della macchina molto più lungo rispetto alla media.

PRESTAZIONI

Le nostre macchine sono costruite per lavorare a ritmi alti ad ogni latitudine del globo, e con ogni tipo di clima. Dalla Scandinavia all’Africa le nostre macchine, grazie alla speciale progettazione delle parti meccaniche sono in grado di dare alte prestazioni anche nei climi più estremi.

I nostri valori

Tecmor Srl viene fondata nel 1960 dai 3 fratelli Mora nella sede storica di Gavardo in provincia di Brescia, con l’obiettivo di servire le aziende della zona effettuando lavori di meccanica di precisione. Nel 1968 l’azienda inizia a produrre le prime macchine Tecmor, l’interesse è immediato sia in Italia che all’estero. Nel 1987 nasce il marchio SEIM, una linea di macchine più leggere per servire la clientela che opera sui piccoli cantieri, coniugando praticità e convenienza.