Teledyne ICM

Chi siamo

Da oltre 20 anni, ICM è un'azienda attiva a livello mondiale, specializzata nello sviluppo e nella produzione di generatori e scanner a raggi X portatili per scopi di sicurezza e test non distruttivi.

Le nostre soluzioni a raggi X sono utilizzate in un vasto numero di applicazioni come EOD, controllo delle frontiere, protezione dei VIP, medicina legale, petrolio e gas, aeronautica, musei, ecc.

Con un portafoglio di oltre 30 prodotti diversi, tra cui le note gamme SITEX e SITEX CP e i rivelatori radiografici digitali FLATSCAN, ICM continua a crescere e a innovare di anno in anno.

Con quasi 50 dipendenti, tra cui ingegneri, fisici, professionisti delle vendite e del marketing, oltre a tecnici altamente qualificati, ICM è più che mai l'azienda leader quando si tratta di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di utenti nel campo dei raggi X.

Nel giugno 2015, ICM è entrata a far parte del gruppo americano Teledyne Technologies Incorporated (www.teledyne.com) e ha cambiato con orgoglio il proprio nome in Teledyne ICM.

Oggi Teledyne ICM opera con entusiasmo in più di 110 Paesi in tutto il mondo ed è più che mai pronta a portare al mondo soluzioni innovative per i raggi X.

Teledyne ICM - Ottenere di più dai raggi X

I nostri valori

La nostra missione, in Teledyne ICM, è quella di facilitare la vita dei professionisti fornendo soluzioni radiografiche innovative, facili da usare, maneggevoli e sicure, accompagnando i professionisti nell'uso dei nostri prodotti.

La nostra presenza nel mondo