Tennant

Chi siamo

Tennant Company è un capo riconosciuto nelle soluzioni di progettazione, di fabbricazione e della commercializzazione che contribuiscono a creare un mondo più pulito, più sicuro, più sano. Con una visione da diventare un capo globale nell'innovazione di pulizia sostenibile che autorizza i nostri clienti per creare un mondo più pulito, più sicuro e più sano, Tennant crea le soluzioni che stanno cambiando il modo che il mondo pulisce. I prodotti di Tennant includono soluzioni di finanziamento di TennantTrue® come pure le superfici all'aperto e dell'interno per mantenere utilizzata dell'attrezzatura, parti dell'attrezzatura, servizio e manutenzione da contribuire ad assicurare la prestazione di pulizia superiore dalle vostre macchine di Tennant. I prodotti sono commercializzati nell'ambito delle marche di Tennant®, di Nobles®, di Orbio® e dell'alfa. Tennant Company è un distributore commerciale matrice autorizzato della marca verde di Machines™ di prodotti di pulizia all'aperto.

I nostri valori

Innovazione adattata alle esigenze del cliente

Comportamento imprudente delle domande dell'innovazione. Qualcuno deve prendere una sfida. Qualcuno deve essere un capo. Quello è il mindset che guida Tennant Company e le soluzioni che di pulizia creiamo. Guidato dai bisogni dei nostri clienti, lavoriamo implacabile per creare i migliori modi annientare la sporcizia, la polvere ed i detriti per fare un mondo più sano per vivere, lavorare e giocare.

Tennant Company è un capo riconosciuto di attrezzature per la pulizia rivoluzionarie e delle tecnologie. Messo a fuoco sulla pulizia dei più degli spazi del nostro cliente più efficacemente, siamo appassionati circa le soluzioni innovarici e sostenibili di sviluppo per aiutare i nostri clienti ad indirizzare le loro sfide di pulizia dell'interno ed all'aperto. La nostra serie delle tecnologie non inquinanti a base d'acqua sta ridefinendo il modo che il mondo pulisce. Inoltre stiamo mettendo il punto di riferimento per pulizia all'aperto sostenibile creando i prodotti che contribuiscono ad eliminare le emissioni e ridurre l'inquinamento acustico.

La nostra presenza nel mondo