Thinky Corporation

Chi siamo

Il pioniere dei miscelatori centrifughi planetari

Affrontare la sfida di sviluppare prodotti pieni di originalità

Noi, Thinky Corporation, abbiamo costantemente sviluppato nuove tecnologie e soluzioni che fino ad allora non esistevano e le abbiamo consegnate al mondo da sole sulla base del nostro motto "Stirring and Inspiring Manufacturing" sin dalla nostra fondazione nel 1970. A partire dal sviluppo di unità elettroniche negli anni '70, abbiamo fatto un'incursione in vari campi di attività, come misuratori digitali da pannello e tester a testina magnetica, creando anche i primi prodotti unici del Giappone e del mondo.

Oggi, i miscelatori centrifughi planetari che Thinky ha sviluppato come macchine pratiche per la prima volta al mondo sono impiegati nella ricerca e sviluppo in tutto il mondo e hanno esercitato una profonda influenza sulla produzione di materiali all'avanguardia come miscelatore standard de facto su un scala globale.

Continueremo a raccogliere la sfida di sviluppare prodotti che possano guidare il mondo in conformità con i nostri slogan "Originalità", "Produzione" e "Stirring and Inspiring". Questo è ciò di cui parla Thinky.

I nostri valori

Pensare! Pensare! Pensare! è ciò a cui Thinky si dedica

L'atteggiamento di Thinky nei confronti della produzione è rappresentato da parte del suo nome "THINK".
In linea con il nostro credo aziendale che Thinky continua a pensare con un occhio all'innovazione tecnica, siamo impegnati in progetti di ricerca e sviluppo congiunti presso il nostro Laboratorio applicativo con più di un laboratorio di ricerca e moltissimi ricercatori. Inoltre, non solo vendiamo prodotti, ma ci impegniamo anche per migliorare il nostro sistema di supporto post-vendita in modo che gli utenti possano condurre attività di ricerca e sviluppo o produrre materiali in un ambiente ottimale.

Attualmente, Thinky sta lavorando a un paradigma completamente nuovo per sviluppare un prodotto che soddisfi nuovi requisiti e continuerà a farlo in futuro. Siamo determinati a continuare a creare prodotti che stimolino e ispirino le persone attraverso i nostri instancabili sforzi per affrontare nuove sfide, in modo che il maggior numero possibile di persone possa essere in grado di condurre una vita più ricca grazie alla nostra tecnologia sviluppata in Giappone.

La nostra presenza nel mondo