Thomas C Wilson/TC Wilson

Chi siamo

Fondato nel 1925, il LLC di Thomas C. Wilson è la vostra fonte di numero uno per tutti i pulitori, estensori ed attrezzature di rimozione per la caldaia e l'industria dello scambiatore di calore. Attualmente nella nostra terza generazione della proprietà della famiglia di Wilson, tutto dalle materie prime ai prodotti finiti ha luogo qui nella nostra fabbrica nella città di Long Island, New York.

I nostri valori

Thomas C. Wilson si distingue nel mercato di manutenzione di HVAC con:

Ingegneria & fabbricazione della fabbrica — Gli strumenti di Wilson sono costruiti per soddisfare le vostre richieste di HVAC. Le progettazioni avanzate sono comprese con una tradizione provata di eccellenza e sono fabbricate con i migliori materiali disponibili.

Strumento e modello Making — I nostri nuovi modelli trattati e speciali in personale esperto per essere adatti ai vostri bisogni.

Ispezione — Thomas C. Wilson impiega una gamma di procedure e di dispositivi di ispezione per assicurare il più alta qualità possibile di ogni prodotto.

Di riserva e spedire — Quantità interne tremende e una rete globale assicurarsi che una vasta gamma di prodotti siano disponibili e aspettino per trasporto di rapido-risposta.

Perché scelga Thomas C. Wilson? Abbiamo più di 75 anni di aria fabbricante di esperienza, di acqua e da di attrezzature per la pulizia guidate da elettrica dal tubo. Il nostro personale informato capisce l'industria e sa aiutarvi a trovare l'attrezzatura giusta per la vostra applicazione ed il vostro bilancio. Se state cercando le attrezzature per la pulizia dal tubo o gli interi sistemi di manutenzione di HVAC, scelga Thomas C. Wilson per gli strumenti di alta qualità, la competenza a valore aggiunto, l'esteso inventario e le opzioni convenienti della consegna.