TimeLink microsystems

Chi siamo

TimeLink, una società europea con sede a Tolosa e Bruxelles, è il leader francese nello sviluppo di sistemi di sincronizzazione complessi in cui il tempo gioca un ruolo preponderante e critico.

Dal 1978 offriamo sistemi innovativi progettati in base alle tue esigenze per appuntamenti e sincronizzazione precisi. Abbiamo una vasta gamma di prodotti standardizzati che utilizzano costellazioni GNSS ma anche altri protocolli di sincronizzazione come IRIG B, STANAG, Tempo Digitaly, Tempo Universale, Tempo conto alla rovescia, e molti altri) ma anche segnali frequenza (1, 5, 10 MegaHertz) di generatori, orologi atomici, server di tempo con protocolli NTP e PTP ma anche schede temporali dedicate per PC in diversi formati: PCI, PCI Express, PXI, VME ecc….

Hai bisogno di un sistema di datazione o sincronizzazione molto preciso? TimeLink, il riferimento orario / frequenza europeo, ha la soluzione per te.

Puoi trovare molti altri prodotti sul nostro sito Web facendo clic sul nostro sito Web: http://www.timelinkmicro.info

Fatti coinvolgere come questi importanti account globali che si fidano di noi AIRBUS, CNES, DGA, NAVAL GROUP, ESA, SIEMENS, THALES e SES ......

Dacci il tuo bisogno tecnico con le sue caratteristiche e saremo pronti a sviluppare il prodotto o la soluzione più adatta alla tua applicazione.

Spero di leggerti

I nostri valori

QUALITÀ: la nostra organizzazione, certificata ISO 9001-V2015, è impegnata in un processo di miglioramento continuo, al fine di garantire un elevato grado di soddisfazione ai nostri clienti.

- INNOVAZIONE: è il DNA della nostra azienda, il motore storico della nostra crescita. Ogni anno investiamo oltre il 10% del nostro fatturato in ricerca e sviluppo in tutte le attività dell'azienda.

- COMPETITIVITÀ: dobbiamo essere in grado di offrire ai nostri clienti i nostri prodotti e servizi a un prezzo molto competitivo, in un contesto competitivo globalizzato per indirizzare i mercati in cui i nostri prodotti offrono vantaggi e differenziazioni come quelli di Aerospace, Difesa, telecomunicazioni, data center e mercati dell'energia, ma più in generale ovunque il tempo svolga un ruolo fondamentale.

- REATTIVITÀ: siamo attenti alle esigenze dei nostri clienti, per fornire loro un servizio tecnico e / o commerciale il più presto possibile.

- INTERNAZIONALE: oggi ci rivolgiamo al mercato internazionale e distribuiamo i nostri prodotti in oltre 20 paesi, attraverso la nostra rete di distributori.

La nostra presenza nel mondo