TOPSFLO INDUSTRY AND TECHNOLOGY CO., LIMITED

Chi siamo

Nata nel 2005, TOPS Industry and Technology Co., LTD (TOPSFLO) è il fornitore leader mondiale di soluzioni per pompe micro cc e l'80% dei prodotti viene esportato nel mercato di fascia alta in Europa e America. TOPSFLO è principalmente impegnata nella ricerca e sviluppo e nella produzione di micro pompe per acqua brushless CC e pompe a membrana CC, applicate principalmente in scaldabagni, piccoli elettrodomestici, materassi riscaldanti per acqua, apparecchiature mediche, servizi igienici intelligenti, sistema di circolazione automobilistico, ecc.

TOPSFLO è l'unica impresa in Cina certificata dal doppio sistema di qualità TÜV della Renania tedesca ISO 9001 e IATF:16949 nel settore delle micropompe; anche l'unica impresa del settore con il proprio centro di processo SMT, un centro di iniezione plastica e una fabbrica di proprietà su larga scala, in particolare con l'officina digitale di controllo antistatico ESD più professionale. La capacità produttiva annua è di circa 3 milioni di pezzi. TOPSFLO prende sempre l'innovazione tecnologica in quanto è ovvio vantaggio per perseguire il ruolo di leader nell'industria globale delle micropompe, possedendo i 4 laboratori più professionali e precisi che soddisfano lo standard di certificazione dei laboratori nazionali CNAS. Inoltre, TOPSFLO ha vinto gli onori di National High-tech Enterprise e Changsha Intelligent Manufacturing Enterprise.
TOPSFLO è noto per la sua alta qualità e buona consistenza dei lotti, ha stabilito un solido e buon rapporto di collaborazione con molti marchi di fama mondiale, come Tesla, Flextronics, Kohler, GE, Roca, KTM, DeRUCCI ecc.
In futuro, TOPSFLO continuerà a concentrarsi sulla coltivazione profonda e sulla svolta nel campo delle micropompe. Proprio come molte aziende tedesche e giapponesi che si concentrano su un solo prodotto per centinaia di anni ma rendono il prodotto perfetto, anche questa è la ricerca costante delle persone TOPSFLO. Sinceramente, TOPSFLO non vede l'ora di impegnarsi insieme a tutti i partner per realizzare: Lascia che gli esseri umani si godano la nuova e più tranquilla vita della tecnologia dei fluidi!

I nostri valori

amore, risultato, devozione, innovazione