
torbo ENGINEERING KEIZERS GmbH
Chi siamo
Per 35 anni, torbo ENGINEERING KEIZERS GmbH ha stabilito lo standard mondiale con il quale devono competere i dispositivi di sabbiatura a umido.
Abbiamo sviluppato e brevettato il concetto. La nostra competenza, le innovazioni tecniche e l'esperienza pratica confluiscono nei nostri nuovi sviluppi. torbo wet abrasive blasting equipment: Servizi di ingegneria Made in Germany. Garantiamo un grado di qualità che ripaga nel duro uso quotidiano grazie alla sua affidabilità e durata.
Informazioni sulle applicazioni più comuni possono essere trovate qui. Se avete domande o desiderate una dimostrazione, saremo lieti di consigliarvi personalmente. Chiamateci o inviateci un'e-mail.
I nostri valori
ADVICE e INGEGNERIA sono della massima importanza per noi!
La tecnologia brevettata torbo e il marchio di qualità "Made in Germany" garantiscono un alto grado di funzionalità, longevità ed efficienza dei costi.
Con il processo di sabbiatura torbo virtualmente privo di polvere (da non confondere con la sabbiatura a umido), torbo soddisfa i più alti standard di prestazioni di pulizia precise e specifiche. Indipendentemente dalle condizioni della superficie o dal materiale di partenza.
Il trattamento delle superfici con il sistema torbo spazia dalla conservazione dei monumenti,
alla pulizia delle facciate, all'eliminazione dei danni da fuoco e alle ristrutturazioni pesanti.
Sia che si tratti di pietra naturale, cemento o una grande varietà di tipi di acciaio, metallo e legno, la tecnologia torbo è di casa su varie superfici.
- sia delicato che regolabile in forza! Anche casi difficili come osmosi e corrosione (ruggine), graffiti o vecchi strati di vernice vengono facilmente rimossi.
Il sistema torbo viene quindi utilizzato con successo in tutto il mondo nell'industria del petrolio e del gas, nella conservazione dei monumenti, per la pulizia di facciate e graffiti, nella riparazione e manutenzione di navi e imbarcazioni da parte di aziende, città e comuni, per citarne solo alcuni