TorcUP Industrial Bolting Tools

Chi siamo

Perché scelga TorcUP come vostro fornitore di bullonatura industriale degli strumenti

Siamo più di una società dello strumento di coppia di torsione… noi è i acquirenti di rischio, gli ingegneri, i rivenditori, innovatori, guidati dal nostro amore di autorizzazione dei nostri clienti. Siamo una collezione dinamica in di individui esperti che creano i prodotti di bullonatura industriali superiori. Partnering con i migliori fornitori materiali, esperti e canali di vendite lavoranti, combiniamo la tecnologia leader del settore con risposte di vendite della classe del mondo per fornire ai nostri clienti l'ultimo nella durevolezza, attrezzature dell'applicazione e soprattutto, la sicurezza. Sopportato dal mio desiderio di essere DIFFERENTI, consegneremo sempre i prodotti senza compromesso!

TorcUP ha una lunga storia di rottura della muffa. Nel 1996, abbiamo presentato il primo strumento dell'azionamento quadrato con le scanalature del braccio della reazione dentro dell'alloggio e uno strumento basso di spazio con un pistone a forma di «arachide». Contro il grano dell'industria idraulica della chiave, abbiamo sfidato «la norma» ed abbiamo impressionato quelli che hanno importato… clienti. A quel momento il nostro futuro è stato solidificato ed abbiamo saputo che da quel punto in avanti le nostre innovazioni hanno richiesto sempre essere «DIFFERENTI». Tutte le varianze hanno dovuto essere a favore dell'applicazione e del cliente… se sono nella semplicità dello strumento o l'aspetto… l'IT dello strumento DEVE ESSERE DIFFERENTE!!

I nostri valori

Il nostro principale meccanico sarà sempre di progettare e fornire i prodotti che compiono un bisogno insoddisfatto o trascurato. Ci forziamo estendere i nostri orizzonti ed esplorare i nuovi e processi di fabbricazione unici che porranno il fondamento per come l'industria avanzerà e seguirà. Se sta implementando una nuova tecnica lavorante o sta utilizzando una lega aerospaziale quale Vascomax, non opteremo mai per il profitto sopra la durevolezza e la sicurezza.

Di importanza grande a noi è che i nostri prodotti sono fatti fiero In U.S.A. SÌ, siamo una società americana dedicata a progettazione americana, ingegneria e fabbricazione. Mi troverete spesso con i nostri ingegneri, sulla fabbrica o sulla riunione con i fornitori degli Stati Uniti delle leghe fatte in America per assicurarti che l'essenza di come facciamo le cose continui sempre ad essere un modo di TorcUP di fare le cose.
Con TorcUP, non ci sono fumo e specchi. Ottenete semplicemente i migliori strumenti di tensione e di coppia di torsione che possederete mai… una dichiarazione che prendo incredibilmente seriamente.

Consegneremo sempre i prodotti senza compromesso!