Trident Pneumatics Pvt Ltd

Chi siamo

Benvenuto a Trident

Per oltre due decadi ora, ad aria compressa di Trident stiamo trovando le soluzioni innovarici del prodotto nel campo delle compresse ventiliamo il trattamento. Ciò ha provocato vari prodotti come gli essiccatori ad aria, valvole di scarico, generatori dell'azoto, generatori dell'ossigeno, filtra ecc, alcuno di cui è brevettato. La nostra infrastruttura con attrezzatura moderna e le facilità assicurano i prodotti di qualità che soddisfanno le richieste rigorose dell'industria. Trident ha le efficaci vendite e rete di servizio in India ed all'estero.I nostri prodotti sono esportati verso parecchi paesi.

Con il nostro gruppo competente di sviluppo & di progettazione e le facilità aggiornate, abbiamo affrontato con successo fino alle mansioni stimolanti nel nostro campo di specializzazione. Oggi, come il più grande esportatore dei prodotti del trattamento dell'aria compressa in India, i nostri prodotti comprendono i separatori di acqua, le valvole di scarico, gli essiccatori, i filtri ed i sistemi respiranti che assicurano i livelli ottimali della purezza.

Circa noi

Trident è un produttore principale delle attrezzature del trattamento dell'aria come gli essiccatori ad aria, le valvole di scarico automatiche, prodotti del generatore del gas, dei filtrante ed essiccatori ad aria su ordine secondo il requisito di cliente. Abbiamo nostra presenza nel mercato per i 29 anni scorsi e stiamo fornendo gli essiccatori ad aria e le valvole di scarico ai capi globali fin dalla nostra incorporazione durante l'anno 1988.

Trident ha sua istallazione industriale a Coimbatore, India. Trident ha le vaste vendite e rete di servizio attraverso il paese. Trident esporta i suoi prodotti parecchi paesi. Trident ha una grande rete di distribuzione globalmente che permette alla portata del cliente ed inoltre determina la qualità globale nell'affare. Trident ha un gruppo eccellente di R & S. Abbiamo brevettato i prodotti nelle aree delle valvole, della tecnologia di percezione condensata ecc.

Trident consegna le soluzioni sostenibili per produttività aumentata del cliente, con i prodotti innovatori ed i servizi

Trident è il produttore principale della soluzione dei prodotti del trattamento dell'aria come gli essiccatori ad aria, le valvole di scarico automatiche ed i filtri.

La nostri tecnologia, infrastruttura e servizi ci permettono di rimanere in primo piano in mezzo di concorrenza crescente nel mercato.

Abbiamo nostra presenza nel mercato per i 29 anni scorsi e stiamo fornendo gli essiccatori ad aria e le valvole di scarico ai capi globali fin dalla nostra incorporazione durante l'anno 1988.

Per approvvigionare ai bisogni dei clienti in India ed all'estero, abbiamo installato i nostri centri di servizio ed uffici vendite in tutte le metropolitane attraverso l'India.

Oltre alla nostra ampia presenza di nazione con i nostri propri uffici, abbiamo commercianti in quasi tutte le parti del mondo, compreso Sud-est asiatico, Europa, Medio Oriente, l'Africa, l'Australia, la Russia e gli Stati Uniti.

I nostri valori

«Ci impegniamo per progettare e fabbricare le valvole di scarico compresse, degli essiccatori ad aria, i filtri ed altri prodotti del trattamento dell'aria per le applicazioni industriali, le locomotive ed i camion e per rendere i servizi di qualità eccellente per incontrare l'aspettativa del cliente. Ci sforzeremo continuamente di migliorare la nostra qualità, soddisfazione del cliente e redditività per mezzo di lavoro di squadra, marcatura globale del banco ed innovazione.»

Certificazioni di qualità

L'iso 9001 - la certificazione 2008, accreditata dall'iso 9001 di NQA.The, norme di ASME, dell'UL, del CE e dell'en è approvazioni del nostro impegno a qualità.