TRIMOS

Chi siamo

Per oltre 40 anni, Trimos ha offerto una vasta gamma di prodotti e di soluzioni nel campo della metrologia dimensionale. I nostri prodotti sono sviluppati e fabbricati in Svizzera. Sono internazionalmente - riconosciuto per la loro eccellenza. Il nostro gruppo degli specialisti è a disposizione per risolvere i vostri problemi di misura nei campi di controllo di qualità, calibratura delle unità di misura o della finitura superficia. Senta libero per dirci circa i vostri progetti di trovare la giusta soluzione per voi! http://www.trimos.ch/contact/contact-e-mail

Noi focuse su 6 segmenti nel campo dimensionale di metrologia:

- Strumenti di misura verticali

- CMM portatile

- Strumenti di misura orizzontali

- Strumenti di misura per la calibrazione

- Bracci di misura portatili

- Strumenti di misura di superficie

I nostri valori

La qualità è stata sempre il principale preoccupazione di Trimos. La nostra società, ha certificato ISO9001 per parecchi anni, obiettivi per offrire ai suoi clienti i prodotti ed i servizi dei titoli di prim'ordine.

Tutti gli strumenti sono sviluppati e prodotti nelle nostre officine dai professionisti altamente qualificati. Di conseguenza, la qualità dei nostri prodotti è padroneggiata completamente.

Scegliendo uno strumento di Trimos, vi avvantaggierete di quasi 50 anni di esperienza di campo della metrologia. Quindi la vostra certezza per acquistare uno strumento della fascia più alta che sopporta l'etichetta fatta «svizzero».

Servizi

In parallelo con le vendite degli strumenti, Trimos ed i suoi agenti offrono una vasta gamma di servizi permettendo lo sfruttamento più proficuo dei suoi prodotti:

- Supporto tecnico

- Addestramento (a Trimos o sul sito)

- Servizio di assistenza al cliente

- Riparazione degli strumenti

- Aggiornamento di vecchi strumenti

- Calibratura

- Strumenti ed accessori su misura

- Software e driver

- Contratto di manutenzione