TURALI HOLDING

Chi siamo

DETTAGLIO DELLA SOCIETÀ: IL GRUPPO di TURALI è società comuni internazionali di un gruppo che lavorando con la norma internazionale ed i termini fabbricanti internazionali.  Abbiamo fabbriche in Cina, Turchia, Taiwan e l'Azerbaigian allo stesso tempo abbiamo certo centro commerciale dappertutto. La nostra società ha 4 settore principale ed usiamo il sistema di vendite con i distribitions sistema e le vendite della parte. Proviamo sempre a vendere con il sistema di alta qualità con i servizi perfetti. Il personale del GRUPPO di TURALI è pronto a sviluppare ed aiutare le vostre società.

SETTORI DI LAVORO  

1      SETTORE IDRAULICO & PNEUMATICO

2      SETTORE DEL METALLO E DEL TUBO D'ACCIAIO

3      FABBRICAZIONE A MACCHINA

4      SETTORE DELL'HARDWARE

PER IL DETTAGLIO CONTROLLI PREGO LE INFORMAZIONI QUI SOTTO…

SETTORE IDRAULICO & PNEUMATICO DI TURALI

 un tubo flessibile idraulico ed industriale: Produciamo il tubo flessibile idraulico (R1, R2, R3, R4, R5, R6, R9, R12, R15), il tubo flessibile dell'acqua, tubo flessibile di stato dell'aria, tubo flessibile del freno, tubo flessibile dell'acqua calda, tubo flessibile di kuka, tubo flessibile di concerto, macchinetta a mandata d'aria, tubo flessibile di GPL, tubo flessibile di Cng e tubo flessibile differente quasi 150. Allo stesso tempo abbiamo azione l'altro grande tubo flessibile di marca nel nostro magazzino per i nostri clienti. Abbiamo azione nella nostra marca di Sel del tubo flessibile degli articoli della Turchia, marca di Diessa, marca di Semperit, marca di Fireflex, marca di Hydrointer, marca di Manuli, tubo flessibile di Goodyear.

b   Montaggi e connettore idraulici: Produciamo i montaggi di tubo flessibile idraulici, adattatore del collegamento di tubo, un pezzo annaffiamo il connettore, attrezzature del collegamento di acciaio inossidabile. Abbiamo circa 3000 tipo differente connecti su attrezzatura nella nostra gamma di fabbricazione. Tutto il prodotto sarà fabbricato con gli standarts di TSE 16949 e possiamo dare il certificato di qualità di superficie, la qualità del diametro, qualità materiale per tutti i prodotti. (Una norma internazionale METRICA e certa altro di BSP, di UNF, di ORFS,)

c attrezzature idrauliche e pneumatiche: Produciamo la valvola idraulica, l'accoppiamento rapido, il pleyt ed alcune altre attrezzature. Allo stesso tempo abbiamo la pompa, il motore, l'accoppiamento, le unità idrauliche, la valvola direzionale ed altre attrezzature idrauliche nella nostra gamma. Prodotto circa pneumatico, produciamo la valvola, i montaggi pneumatici, le attrezzature del metallo del collegamento ed alcuni altri prodotti. Abbiamo circa 2000 gamme di prodotti pneumatiche differenti nel nostro magazzino.

d macchina idraulica dell'Assemblea: Produciamo la macchina di piegatura del tubo flessibile, tagliatrice del tubo flessibile, macchina della prova del tubo flessibile, macchina piegatubi del tubo, macchina piegatubi dei montaggi, macchina di prova del tubo, montaggi che uniscono la macchina, saldatrice, raschiamo la macchina, macchina di pulizia della prova del tubo flessibile. Queste tutte le macchine sono le nostre macchine fabbricanti standard e le vendiamo quasi 50 paesi.

TUBO D'ACCIAIO DI TURALI & SETTORE DEL METALLO         

a   FABBRICAZIONE DEL METALLO E DEL TUBO D'ACCIAIO: Abbiamo fabbrica in Germania, Turchia ed in Cina circa il tubo senza cuciture, il tubo di acciaio inossidabile, il giro e la barra esagonale, la lamiera sottile della linea tubo idraulica, ed alcuni altre. Li esportiamo direttamente dalla Germania, dalla Cina e da Turchia. Possiamo fabbricare in molti la norma e la dimensione differenti.  Allo stesso tempo abbiamo in nostro tubo d'acciaio saldato magazzino, tubo saldato di acciaio inossidabile.

 MACCHINA DESINGING DI TURALI & FABBRICAZIONE

a    Progetto speciale della macchina: Per esempio macchina del tubo, macchina piegatubi del tubo, macchina della perforazione, perforazione, fresatura e macchine automatiche e del macchina della stampa idraulica

b    Distribitor della macchina: Siamo d'accordo con alcuni grandi produttori della macchina ed abbiamo azione in nostra macchina di CNC del magazzino, macchina del tornio, perforatrice ed alcune altre macchine fabbricanti.

c    Produciamo con fabbricazione speciale del prodotto per i nostri clienti. Abbiamo abilità circa fabbricazione di CNC, tubo di piegamento, modellatura della lamiera sottile. Abbiamo in nostra macchina orizzontale di CNC delle fabbriche, macchina verticale di CNC, tornio universale, la perforazione, fresatura, sega, un certo tipo differente macchina del tornio, borveck, macchina della stampa

d    Abbiamo forgia dell'unità per i prodotti siderurgici.

HARDWARE DI TURALI & INGEGNERIA INDUSTRIALE

e    Abbiamo nella nostra gamma; attrezzi per bricolage, attrezzi per bricolage electricial, attrezzi per bricolage aerati, attrezzature di cervice del automotiv, nastri industriali, insieme del compressore, attrezzature del collegamento del fermo, prodotti di automazione ed elettrici, attrezzature di sicurezza del lavoro, cuscinetto ed alcuni altri…

I nostri valori

DNA dell'idraulica di TURALI

La nostra società è sviluppata sui fondamenti dei valori essenziali che serviscono da pietra angolare al nostro scopo di raggiungere la forte, crescita sicura e proficua. Questi valori costituiscono la società passata e lo statuto futuro.
 

7 Strenghts

• Una tecnologia unica su una nicchia di mercato crescente
• Un gruppo internazionale dei professionisti qualificati
• Competenza in gestione di progetti e dell'innovazione
• Una rete mondiale di vendite
• Una rete delle fabbriche su tre continenti
• Una rete delle alleanze che generano potenziale immenso
• Ente indipendente degli azionisti quello
sono pricipalmente i membri della famiglia