UDOR S.p.A.

Chi siamo

UDOR nasce nel 1966 e oggi progetta, produce e distribuisce Pompe a Membrana e Pompe a Pistoni per il pompaggio di acqua a bassa, media e alta pressione, compresa acqua additivata da prodotti chimici.

La produzione attuale comprende oltre 50 modelli di pompe a membrana (da 2 a 6 membrane) ed oltre 150 modelli di pompe a pistoni (da 3 a 6 pistoni).

Le nostre pompe sono progettate per garantire affidabilità e durata. UDOR migliora costantemente i propri prodotti per raggiungere livelli sempre più alti di qualità e di prestazioni.

Le nostre pompe sono concepite per essere incorporate in vari tipi di sistemi pompanti quali, macchine da diserbo e irrorazione in agricoltura, idro-pulitrici e impianti per il lavaggio in genere, sistemi antincendio, sistemi per il pompaggio di liquidi antigelo, impianti di osmosi inversa, nebulizzatori, irroratori per la cura del verde ed in altri sistemi di vario tipo.

I nostri valori

La nostra organizzazione soddisfa le direttive ISO-9001 e siamo continuamente impegnati nel miglioramento delle prestazioni aziendali in tutti i reparti. Crediamo nel lavorare in modo etico e attento ai bisogni dei clienti.

La Mission di UDOR è quella di essere riconosciuta nel proprio mercato mondiale di riferimento come un’azienda competitiva, innovativa ed affidabile.