ULTRAAQUA

Chi siamo

Ultraaqua è un produttore affermato dei sistemi di disinfezione UV di alta qualità per sia le applicazioni municipali che industriali di trattamento delle acque. Il gruppo addetto alla progettazione di Ultraaqua occupa gli ingegneri dedicati con le carriere della ricerca del livello elevato accademico e di molti anni di esperienza di progettazione e l'operazione delle facilità di trattamento delle acque.

La nostra gamma di prodotti riguarda tutte le applicazioni tipiche quale la disinfezione di acqua potabile, le acque reflue, l'acqua di processo industriale. Inoltre fabbrichiamo i sistemi per le applicazioni speciali quali l'ossidazione fotochimica di acqua ultrapure e la declorazione dell'acqua dello stagno.

I sistemi UV di Ultraaqua hanno superato le varie prove per la convalida e l'approvazione tra l'altro da Önorm, da DVGW, dall'AMS e dal IMO.

I nostri valori

Ultraaqua stanzia molte risorse alle attività di ricerca e sviluppo. Abbiamo stretta collaborazione con parecchie università ed i gruppi di R & S in paesi differenti. Queste attività assicurano che possiamo sostenere i nostri clienti con conoscenza di avanguardia e quello costantemente riuniamo le informazioni sui nostri prodotti dalle esperienze pratiche di ambienti molto diversi.

Abbiamo distributori commerciali mondiali, che sono selezionati con attenzione fra i leader di mercato per garantire l'appoggio con riserva, le soluzioni innovarici e l'affidabilità.