Vacuumschmelze GmbH & Co. KG

Chi siamo

VACUUMSCHMELZE (VCA), basato su Hanau, ha 4300 impiegati universalmente, 1.450 di chi sono in Hanau. La società progetta, produce ed i mercati hanno avanzato i materiali, specialmente con magnetico, ma anche con altri qualità fisiche come pure prodotti relativi. Nel 1914, la prima fornace di vuoto ha gettato la base per odierno VACUUMSCHMELZE. Le tecniche di fusione di vuoto industriale per le leghe sono state in funzione dal 1923.

Il gruppo di VCA oggi raggiunge le vendite annuali di approssimativamente 380 milione euro dentro oltre 50 paesi ed è supporto di intorno 800 brevetti. La società è fra gli sviluppatori il più altamente innovatori del mondo dei materiali industriali avanzati.

La gamma del VCA di prodotti comprende una vasta matrice i materiali e parti semilavorate avanzate, componenti induttive per elettronica, magneti e sistemi del magnete per uso in un'ampia varietà di campi e le industrie che misurano la fabbricazione di orologi e la tecnologia medica, energie rinnovabili, la costruzione navale, la tecnologia dell'installazione, automobilistico ed aviazione. Le soluzioni personalizzate del VCA sono trovate in stretta collaborazione con il cliente, riflettente la competenza della società in materiali, le applicazioni e la tecnologia di produzione avanzata.

I nostri valori

Estesa esperienza - fondamento della società nel 1923, del knowhow tecnico, delle soluzioni su misura, delle vendite globali e della qualità massima e coerente della rete di distribuzione, di piccole quantità di ordine minimo, di valutazione competitiva, di direzione di tecnologia.