Venair

Chi siamo

Produttori di tubi in silicone

Venair Group è leader internazionale nella produzione di tubi in silicone e pezzi speciali in silicone. Forniamo servizi completi di progettazione personalizzata per tutti i tipi di applicazioni. Lavoriamo con le industrie più esigenti come quella farmaceutica, industriale e biotecnologica.

Venair Biotech

La divisione prodotti biotecnologici copre la produzione di tubi e l'assemblaggio di kit monouso, in camere bianche ISO7/Class 10.000 allo stato dell'arte e con trattamenti di sterilità come opzione.

La gamma biotech, con il marchio VENABIO® offre: Tubi in silicone, sistemi monouso e sacchetti di biotrattamento da 0,5L a 1.000L.

Venair Food e Pharma

I nostri tubi in silicone alimentare e farmaceutico si incontrano e superano: USP Classe VI, FDA, bfr 3-A e molti altri certificati.

Crimpiamo tutti i nostri tubi in silicone utilizzando un sistema SZR ® che evita la trasmissione di batteri tra il tubo e il raccordo.

Progettiamo soluzioni speciali per: aziende farmaceutiche, alimentari, chimiche e cosmetiche.

Venair Industriale

Produciamo tubi e condotti in silicone con un'ampia varietà di costruzioni e rinforzi come aramide, fibra di vetro e poliuretano secondo le esigenze dei nostri clienti.

Progettiamo pezzi speciali per tutti i tipi di motori a motore per celle a combustibile, ferroviario, aerospaziale, difesa, energia eolica, macchine agricole, marine, motori industriali, aziende automobilistiche ed elettriche.

Siamo esperti nella creazione di tubi in silicone di alta qualità, i nostri prodotti sono sviluppati, testati e certificati per soddisfare i più alti standard di qualità. Siamo accreditati con ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e IATF 16949:2016.

Venair produce tubi in silicone per le aziende di maggior successo con l'obiettivo di aiutarle ad aumentare le loro prestazioni di processo e a ridurre i tempi di fermo macchina e i costi di manutenzione.

I nostri valori

La nostra presenza nel mondo