VEOLIA WATER STI

Chi siamo

Creare le soluzioni di trattamento delle acque per l'industria del laboratorio

L'acqua è utilizzata in molte applicazioni differenti eseguite in laboratori. Per gli scienziati è vitale potere da usare il grado o la qualità corretto dell'acqua per abbinare le procedure o gli apparecchi richiesti. Ecco perché le tecnologie dell'acqua di Veolia fornisce le soluzioni più efficienti di trattamento delle acque adattate ai bisogni specifici dei laboratori.

I nostri sistemi di depurazione delle acque del laboratorio

Alle tecnologie dell'acqua di Veolia, capiamo che quanto importante è affinchè gli scienziati ottenga una scelta delle qualità dell'acqua. Grazie ai nostri sistemi di depurazione delle acque del laboratorio, potete avere qualità dell'acqua precisa dal grado primario, per la routine semplice lavante e risciacquante, da parte a parte a ultrapure per la scienza più critica e le applicazioni analitiche.

Creare le soluzioni di trattamento delle acque reflue e dell'acqua per il farmaceutico e le industrie cosmetiche

Nell'industria farmaceutica, l'acqua è più comunemente usata nella forma liquida, non solo come ingrediente in molte formulazioni ma anche come agente di sgrassatura. La produzione dell'acqua purificata, dell'acqua altamente purificata, dell'acqua pyrogen senza e dell'acqua per l'iniezione alle norme farmaceutiche internazionali ampiamente è riconosciuta come processo critico. I bisogni i nostri dei clienti di comprensione, abbiamo messo a punto i sistemi efficienti di purificazione dell'acqua.
 
L'esperienza tecnologica ineguagliabile delle tecnologie dell'acqua di Veolia consegna i sistemi a acqua farmaceutici completi cui rispetti e superi queste norme con conformità with:

Ultimo USP e pH. Norme europee

requisiti del cGMP

Sistemi di controllo di convalida di GAMP

Requisiti di FDA

Guida di ingegneria di ISPE

Marcatura CE

Requisiti ambientali del Comitato di pagamento per l'avanzamento dei lavori

Nessuna materia l'applicazione - pretrattamento, generazione di acqua purificata, produzione di acqua per l'iniezione, stoccaggio e distribuzione o trattamento delle acque reflue - utilizziamo gli ultimi sistemi a acqua farmaceutici disponibili per migliorare l'efficienza fabbricante e per ridurre i costi, senza compromettere la qualità trattata del prodotto e di sicurezza. I nostri mezzi farmaceutici di competenza che possiamo fornire ai nostri clienti i sistemi di purificazione dell'acqua di pozzo. Tutti gli aspetti del nostri sviluppo del prodotto, gestione di progetti ed offerti di servizio sono riusciti ad una norma di alta qualità per assicurare che il nostro gruppo dedicato degli esperti sia in accordo con i bisogni del mercato.

I nostri valori

Siamo gli specialisti di LabWater. Per oltre 80 anni stiamo lavorando con gli scienziati per garantire l'acqua pura ed ultrapure per i loro esperimenti e lavoro di laboratorio. Noi mercati di scienza e di sanità delle risorse per un mondo migliore portando agli scienziati principali del mondo un reagente critico.

Come parte integrante di Veolia, la compagnia di servizi principale dell'acqua del mondo, ELGA LabWater fornisce una fonte affidabile di acqua del laboratorio che incontra economicamente la conformità richiesta di tutti i nostri clienti scientifici e delle applicazioni mediche.

Con l'esperienza di più di 80 anni dedicata solamente ad aprire la strada ai sistemi di depurazione delle acque, stiamo continuando ad applicare la ricerca di avanguardia con progettazione innovatrice ed ergonomica. ELGA LabWater consegna robusto e facile--installa i sistemi per soddisfare le nostre esigenze cangianti dei clienti dell'acqua ultrapure.

Inoltre lavoriamo molto da vicino con le società principali dello strumento del laboratorio per personalizzare i sistemi di depurazione delle acque per le applicazioni specifiche. Ulteriormente, svolgiamo un ruolo dinamico con le organizzazioni di normalizzazione dell'acqua che sviluppano e raccomandano i requisiti di qualità dell'acqua del laboratorio.