Vetter GmbH

Chi siamo

Sempre un'idea avanti. Se come i vasi di espansione di CO2 per le fabbriche di birra, aiuti dell'assemblea ai generatori eolici, borse di sigillatura per prova di tenuta dei tubi, imballatori per la riparazione buona, strumenti per lo smantellamento dei camini industriali, o vari altri scopi, per lavoro sicuro nel campo dell'industria potete trovare i prodotti principali a Vetter, prodotti potete contare sopra. Dalle spine del tubo alle soluzioni speciali, nella nostra forte cartella del prodotto troverete la giusta assemblea pneumatica per i vostri bisogni speciali. Sfidici!

I nostri valori

Vetter

Dal 1964 Vetter ha prodotto l'attrezzatura di soccorso e le tende pneumatiche per i corpi nazionali dei vigili del fuoco ed i servizi medici nel mondo intero. In tal modo aderiamo sempre al nostro principio generale «aria compressa di emergenza» come pure i nostri valori:

Indirizzato al cliente

A Vetter è voi, il vostro gruppo ed i vostri scenari operativi che «chiami l'aria». I nostri prodotti ed il nostro servizio completamente sono orientati verso i vostri requisiti.

Esperienza di salvataggio

A Vetter ottenete il migliore consulation e ricevere i prodotti bene concepiti perché abbiamo lavorato congiuntamente con i soccorritori giusti fin dall'inizio - ed anche dato che conosciamo l'aria compressa come nessun altro produttore dei prodotti di salvataggio.

Il capo

A causa della nostra esperienza di campo del salvataggio e quindi l'alta qualità relativa completamente siamo giustificati in essere no. 1 nell'aria compressa di emergenza ed intendiamo che rimane questo modo.