Vibrostop

Chi siamo

Vibrostop: lo stato dell'arte nell'isolamento dalle vibrazioni. Dal 1936.

Vibrostop è attiva nella progettazione e produzione di prodotti resilienti da 80 anni. Durante tutti questi anni sono stati sviluppati numerosi soluzioni ingegneristiche che possono soddisfare ogni richiesta di efficienza e qualità da parte dei clienti.

La produzione è suddivisa in 3 grandi famiglie di prodotti: supporti a gomma, a molla e a fune metallica.

Negli anni '40 Vibrostop entra nel settore della difesa: durante la Seconda Guerra Mondiale, in fatti, molte unità navali della Marina utilizzano gli antivibranti Vibrostop.
Negli anni '80 Vibrostop inizia ad espandersi all'Estero, inizialmente in Europa e negli anni successivi nel resto del Mondo.

Nel 2013 l'Azienda ottiene la prestigiosa Ceritificazione di Qualità secondo gli standard ISO 9001 EN 9100: questo la rende, di fatto, l'unica azienda italiana produttrice di supporti antivibranti con questo riconoscimento.

I nostri valori

Vibrostop si impegna nel mettere in atto tutto quanto necessario per perseguire la soddisfazione dei propri Clienti, appagare le loro aspettative, i loro requisiti dichiarati e quelli cogenti applicabili, assicurando redditività aziendale e competitivitaà sul mercato.

STRATEGIA

- Attenzione focalizzata ai Clienti, capire e soddisfare i loro requisiti e le loro aspettative assicurando redditività all'Azienda, rispettare gli impegni presi con i Clienti agendo con trasparenza.

- Miglioramento continuo: pianificare le attività, che devono essere svolte secondo procedure stabilite, per prevenire le cause di errore piuttosto che correggere gli errori già commessi.

La Direzione di Vibrostop, pertanto si impegna a mantenere attivo e migliorare continuamente l'efficacia del Sistema Aziendale di Gestione per la Qualità, considerato lo strumento principale per tenere sotto controllo l'andamento dei processi e quindi dell'Azienda, e ad incoraggiare ogni persona in Azienda a promuovere iniziative ed idee tese al perseguimento degli obiettivi aziendali per sostenere il miglioramento.