Vortex Compressor

Chi siamo

Fondato nel 1991 a Ankara, Turchia, compressore di vortice esporta i suoi prodotti verso più di 48 paesi e fornisce al supporto ed ai pezzi di ricambio di servizio completo in questi paesi. La società ha 6 serie importanti nella sua gamma di prodotti:
il  2,2-315 chilowatt petrolio-ha iniettato i compressori a vite rotatori (sia modelli fissi che variabili di velocità)
compressore a vite guidato diretto del 
compressori senza olio del rotolo del 
tipo essiccatore di adsorbimento del  dell'aria
tipo essiccatore del refrigerante del  dell'aria
il  ha compresso i filtri dell'aria
ricevitori di aria del 
Il compressore di vortice ha certificato la sua qualità con l'iso 9001, il FANTASMA, certificazioni del CE. La nostra società dà un supporto di servizio di assistenza al cliente eccezionale con la sua rete di servizio estesa a tutto il paese per soddisfare le esigenze dei clienti. Il compressore di vortice mira sempre a tenere la soddisfazione del cliente all'più ad alto livello con la suoi qualità e supporto tecnico che porta la fiducia e l'affidabilità noi. Gli impiegati della società sono giorno lavorativo e notte per soddisfare gli più alti livelli di qualità nella produzione, vendite e supporto tecnico.

I nostri valori

IL COMPRESSORE di VORTICE sta fabbricando i compressori d'aria per quasi tre decadi ed ora è uno degli attori chiave emergenti nel mercato globale con i clienti in 48 paesi intorno al mondo. 
I nostri prodotti sono destinati per compiere i requisiti dell'aria compressa in una vasta gamma di industrie da alimento e l'imballaggio alle applicazioni mediche.
La nostra società inoltre continua a trovare le soluzioni su misura innovarici per rispondere ai bisogni di ogni singolo cliente. Con la nostri dopo vendita e servizi dei pezzi di ricambio, ci assicuriamo che i nostri prodotti stiano funzionando alla loro prestazione di punta, minimizzando l'esigenza della riparazione e dei costi di mantenimento.