VPInstruments

Chi siamo

Forniamo ai nostri clienti universalmente alta qualità, soluzioni di facile impiego per la gestione dell'energia dell'aria compressa. I nostri prodotti vi aiutano a ridurre il consumo dell'aria compressa ed i costi energetici. I nostri misuratori di portata e software di misura inoltre sono usati per azoto, l'anidride carbonica, l'argon, l'elio ed altri gas tecnici. VPInstruments è 9001:2008 certificato di iso.

I nostri valori

Misuri, scopra e risparmi!
La serie di prodotti di VPFlowScope dà la comprensione nei sistemi dell'aria compressa e vi aiuta a trovare le perdite di energia. L'aria compressa è una fonte di energia molto costosa. In effetti può essere circa 20 volte più costoso dell'elettricità. In molti casi, l'aria compressa è sprecato dovuto perdita, configurazioni del compressore o uso improprio non ottimali.

I nostri prodotti possono aiutarvi a migliorare ed ottimizzare il vostro sistema dell'aria compressa. Il vostro ritorno su investimento è un aspetto dei mesi. Dia un'occhiata ai nostri esempi di successo di risparmio e legga come i nostri prodotti hanno aiutato altre società a risparmiare un gran numero di soldi anno dopo anno.

Servizio del mondo per risparmiare energia:
I nostri prodotti possono essere trovati tutt'intorno il mondo. Circa 90% dei nostri clienti provengono dall'esterno dei Paesi Bassi. Serviamo molte industrie, per esempio fabbricazione di vetro e automobilistica, cemento, alimento e bevanda, beni di consumo.