WALTHER Faltsysteme GmbH - FALTBOX

Chi siamo

WALTHER Faltsysteme è un produttore e non appena un fornitore piegare e dei contenitori pieghevoli. Dal 1978 WALTHER è uno sviluppatore d'imballaggio che fornisce ai contenitori riutilizzabili corretti per il vostro oggetto di conservazione o del trasporto tutte le tecniche disponibili.

Se prodotto di serie, scatola piegante di serie su misura o intera nuova progettazione: non ci sarà nessun compito troppo provocatorio per WALTHER. Scopra i vari esempi della soluzione su www.faltbox.com. WALTHER fa pieghevole riutilizzabile.

I nostri valori

Siamo più di un fornitore piegare e dei contenitori pieghevoli. Siamo uno sviluppatore d'imballaggio che fornisce ai contenitori riutilizzabili corretti per il vostro oggetto di conservazione o del trasporto tutte le tecniche disponibili. Per noi scatole di trasporto e silos di immagazzinamento nel centro, ma il singolo, compito che specifico volete occuparti di. E quello richiede non solo la buona gente di vendite, ma gli ingegneri, i tecnici ed i rappresentanti di servizio di assistenza al cliente con la giusta sensibilità per il vostro compito particolare.