WATTCO

Chi siamo

Wattco è un'azienda manifatturiera che sviluppa i prodotti di riscaldamento elettrici per uso intorno al mondo dal 1969. Con dedica uncompromised ai nostri clienti, offriamo le soluzioni e non appena i prodotti. Il nostro sviluppo in olio e industrie del gas, l'energia rinnovabile, i sistemi di HVAC ed i progetti di governo aiutano il cliente voi a convincere le soluzioni alternative affinchè i vostri progetti scendano la terra nel modo efficace costato.
Senta libero per osservare il nostro video per più informazioni


Consegna rapida

I clienti sono il nostro periodo di priorità di numero uno….  Wattco capisce il valore di servizio ed i bisogni dei clienti. Wattco ha la capacità di fornire le citazioni in un'ora, fabbricare le progettazioni su ordine in un giorno e nelle merci uncompromised di qualità della consegna alle industrie quale i militari, i distributori commerciali dei prodotti di riscaldamento elettrici, l'industria medica, le industrie, del centrale elettrica di trasformazione alimentare e qualunque altra piccola o grande organizzazione che richiedono il servizio eccezionale.

Wattco ha il tempo complessivo più veloce.  Non aspetti le vostre merci per arrivare in 5 o 6 settimane. Possiamo accomodare il vostro programma! Se la vostra macchina è giù e state perdendo migliaia di dollari che un giorno nei costi di produzione persi ci chiama. I nostri radiatori immagazzinati vengono in una serie di wattaggi differenti, tensioni e le dimensioni per misura chiunque ha bisogno di. La nostra installazione produttiva permette che noi facciamo i radiatori su ordine in un giorno! Trattiamo tutto il lavoro di ufficio e documenti di elaborazione in moda da potervi mettere a fuoco voi su più cose importanti quali la vostra produzione ed i vostri clienti importanti.

WATTCO garantisce i nostri prezzi per essere il più basso nell'industria. Radiatori immagazzinati della flangia, radiatori della spina della vite ed altri riscaldatori ad immersione ridurre il vostro tempo morto di produzione.

Il nostro dipartimento di ricerca e sviluppo sta migliorando costantemente sulle progettazioni e sulle tecniche correnti per approfittare del più recente nella tecnologia e per applicare questi processi nelle vostre applicazioni di riscaldamento per rendere ai vostri radiatori più durevole e costo efficienti. Wattco utilizza i materiali più fini nel montaggio ed è riconosciuto ed approvato dalle industrie importanti di ispezione quali CSA ed i laboratori dei sottoscrittori. La nostri base di conoscenza e dirigente vendite con esperienza possono offrire molti suggerimenti ed alternative ai vostri progetti di riscaldamento in corso in modo da potete prendere una decisione bene informata con parecchie soluzioni alternative. Se i clienti stanno guardando per migliorare sulle progettazioni di riscaldamento correnti, Wattco è inoltre a disposizione per offrire i metodi di riscaldamento differenti alla vostra progettazione corrente basata sui nostri nuovi prodotti che sono diventati nel nostro dipartimento di ricerca e sviluppo.

I nostri valori

Prix di Garantie du meilleur

Les del sont del prix di no. del que del garantit di WATTCO più bas de l'industrie. No. stocks de thermoplongeurs, fileté del bouchon del à di de thermoplongeurs et produzione di temps d'immobilisation de votre dei les del réduiront di thermoplongeurs dei autres di no.

Il servizio di Notre modèles dei les di constamment di Développement et ricercato del améliore et le tecnologie dei dernières del DES di profitto di techniques afin de tirer dei les et à vos l'applications de chauffage di processus dei ces del d'appliquer versa i chauffants di éléments di vos del rendre più i beni durevoli et i économiques più. Wattco utilizza La CSA del comme di majeures di des l'industries de contrôle di parità dei les meilleurs matériaux de fabrication et del reconnue et del approuvée di est et laboratori dei sottoscrittori. Notre base de connaissances et i suggerimenti di offrir de nombreuses dei expérimentés del commerciaux degli organici di no. et le alternative vous peuvent di de nombreuses versano il à vous un choix de solutions del grâce dei éclairées di décisions del DES del prendre del puissiez del que del afin dei actuels di vos projets de chauffage più vaste. I actuels cherchent di des modèles de chauffage di améliorer del à dei clienti del DES di si, également di Wattco est disponible versano il servizio del notre dei dans di en cours de développement dei produits del nouveaux dei les del selon di différentes méthodes de chauffage del proponente ricercato et Développement.