weber Sensors GmbH

Chi siamo

Per 60 anni i sensori del weber è rappresentato sul mercato del sensore universalmente. Nell'ambito del captor® del modello depositato ci sviluppiamo, produrre e distribuire i sensori per il controllo e la misurazione dei media liquidi e gassosi come pure metal detector caldo induttivo del commutatore di prossimità e per l'industria siderurgica. I prodotti del rapitore si distribuiscono attraverso una rete densa di vendite universalmente. I nostri partner competenti sul posto vi sostengono e vi consigliano di trovare la singola soluzione per la vostra applicazione.

Il gruppo del rapitore

Per offrire la tecnologia di percezione avanzata più il valore aggiunto del knowhow dell'industria e dell'applicazione il gruppo del rapitore è emerso.

Ogni membro del gruppo può offrire gira le soluzioni chiave per l'applicazione e l'integrazione delle soluzioni automatizzate.

Il gruppo del rapitore è un'unificazione delle società da varie industrie e tecnologie che indirizzano il mercato sotto l'ombrello del rapitore. I membri del gruppo del rapitore stanno dividendo le risorse ed il knowhow e per di più, parte e beneficio dal riconoscimento del mercato del modello depositato «rapitore», che corrisponde ai prodotti ed ai servizi che potete contare sopra.

I partner del rapitore di oggi sono fornitori ben noti della soluzione in varie industrie intorno al mondo:

metallo ed estrazione mineraria

tecnologia del trasporto ed automobilistica

condizionamento d'aria

centrali elettriche e distribuzione di energia

trattamento delle acque

trasformazione dei prodotti alimentari

I partner del rapitore sono disponibili nella maggior parte dei paesi industrializzati del mondo.

I nostri valori

La qualità è il superiore la maggior parte di scopo e della cultura aziendale del gruppo del rapitore. 

Il 9001:2015 di iso certifica non solo la qualità dei prodotti, ma anche la qualità della comunicazione interna e la logistica. 

Siamo fieri avere con i nostri prodotti del rapitore, la migliore qualità e il più alta affidabilità per i nostri clienti, combinate con la tecnologia del bordo di attacco. 

Forniamo universalmente il consulto, il supporto nella fase di progettazione, l'installazione e l'incarico dei sistemi del rapitore.

La nostra presenza nel mondo