• Azienda
  • Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

Whitech srl

Chi siamo

Con più di 40 anni di esperienza alle spalle, puntiamo oggi, come allora, a spingere la nostra conoscenza e tecnologia oltre i limiti del nuovo. Collaboriamo con i nostri clienti e fornitori al fine di agevolare i flussi di lavoro per aziende sempre più automatizzate, produttive e sicure.

Fa parte del nostro DNA realizzare il potenziale della tecnologia per un cambiamento positivo e condividere questa visione con il mondo.

I nostri ingegneri, disegnatori e progettisti vivono nel futuro, vedendo un domani in cui la tecnologia migliorerà ogni ambiente lavorativo, dove le persone produrranno in luoghi sicuri e salubri, dove la tecnologia parteciperà al lavoro quotidiano del personale migliorando la qualità, la produttività e rendendo gli impianti efficienti e competitivi nei propri mercati.

Il nostro obiettivo principale è creare soluzioni che possano superare le aspettative di chi ci sceglie.

I nostri valori

I nostri valori rappresentano tutta la squadra Whitech.

Ci impegnano per mantenere la leadership nel nostro settore gestendo responsabilmente le nostre risorse, sia umane che naturali.

Questi valori indirizzano le nostre azioni, riflettono la nostra cultura e guidano le nostre prestazioni.

Integrità
Lavoriamo con integrità e senza compromessi per i nostri clienti, dipendenti e azionisti. Ci sforziamo di essere buoni cittadini nella comunità in cui viviamo e lavoriamo

Innovazione
Abbracciamo la curiosità di esplorare le idee, la passione per sfidare l’impossibile e la convinzione di riuscire oltre le aspettative.

Servizio
Siamo a servizio dei nostri clienti innalzando il contributo che ogni persona apporta all’azienda valorizzando la diversità, sviluppando talenti, promuovendo il lavoro di squadra e premiando i risultati.

Responsabilità
Siamo responsabili nei confronti dei clienti, degli azionisti, della comunità, dei fornitori e di noi stessi, per ottenere prestazioni superiori prevedendo l’eccellenza in tutto ciò che facciamo.