Whizcut of Sweden AB

Chi siamo

Soluzioni astute sull'avanguardia

La richiesta su produzione per le piccole parti intorno al mondo sta aumentando continuamente. Le più alte aspettative sono messe sui produttori di queste parti e questa è dove WhizCut entra.

WhizCut capisce che le sfide quotidiane gli utenti dei torni automatici siano su contro. Per assistere questi utenti WhizCut ha sviluppato una vasta gamma di prodotti utili per tutti i torni automatici intorno al globo.

Prove di WhizCut, metterlo semplicemente, per trovare le nuove soluzioni per i problemi attuali all'interno del mondo di piccolo lavorare della parte. La società è basata su questi nuovi prodotti che renderanno la vostra produzione più veloce, più precisa e più efficace. Nessuna materia se il vostro lavoro è nel taglio esterno o nel taglio interno, WhizCut ha le soluzioni per amplificare la vostra produzione.

WhizCut è determinato per continuare ad essere uno dei produttori principali per la piccola parte che lavora nel mondo.

Foggiando per i torni automatici svizzeri di CNC - WhizCut offre un esterno completo e una gamma interna di portautensili e di inserzioni del carburo sviluppati specialmente per il tipo svizzero torni automatici di CNC. Con questa nuova lavorazione con utensili di precisione, WhizCut vi aiuterà a migliorare la produttività e ridurre le interruzioni nella produzione in vostro tornio svizzero.

Sistema del portautensile di WhizFix - il sistema del portautensile di WhizFix per il automatics svizzero restituente esterno utilizza un perno piegato e un dado per indicizzare l'inserzione. L'indicizzazione dell'inserzione è facile, accurata e rapida. Potete indicizzare o cambiare l'inserzione mentre il portautensile è nella macchina, anche se c'è soltanto accesso dal lato posteriore del portautensile.

Sistema tagliente interno di WhizIn - il portautensile di WhizIn per il automatics svizzero restituente interno ha la barra di alesaggio del carburo ha montato ad angolo per raggiungere la maggior precisione. Montando la barra di alesaggio del carburo ad angolo frantumano via di meno dalla base dell'inserzione che rende la barra noiosa più stabile. Altri benefici più di meno stanno frantumando il tempo e lo sforzo stridente e che il liquido refrigerante può passare tramite il portautensile e spruzzare direttamente sopra alla zona tagliente.

Mulini solidi del filo del carburo di WhizThrill - WhizCut cambierà il modo i mulini del filo che sono usati oggi presentando WhizThrill. Il WhizThrill che sbava i mulini solidi del filo del carburo prende la fresatura del filo al livello seguente. I mulini del filo di WhizThrill sono prodotti con la migliore combinazione del rivestimento e del carburo per essere nella prima linea della tecnologia sia quando si tratta di progettazione che del materiale dello strumento. WhizCut inoltre offre una vasta gamma di micro mulini del filo con forza extra dello strumento.

I nostri valori

Impegnato in qualità in ogni modo

WhizCut ha preso sempre l'orgoglio nella consegna della lavorazione con utensili superiore. Tutte le nostre inserzioni sono controllate ad un ingrandimento di 60 volte ed i portautensili sono esaminati costantemente molto completamente prima della spedizione. Ciò è di assicurarsi che voi poichè il nostro cliente riceve le geometrie e le avanguardie pulite prevedute dai prodotti di qualità superiore.
Noi a WhizCut quindi garantire che non ci sono difetti di scheggia o altri nei nostri prodotti.
La spedizione veloce e le consegne affidabili sono inoltre un fattore principale nella qualità dei nostri prodotti. Per questo motivo ci assicuriamo sempre che i nostri prodotti arrivino alla sua destinazione in tempo.
Crediamo che il nostro lavoro accurato di qualità con l'intero processo di produzione faccia i prodotti uno di WhizCut dei prodotti più di alta qualità sul mercato.

La nostra presenza nel mondo