WITTE PUMPS & TECHNOLOGY GmbH

Chi siamo

WITTE offre pompe per applicazioni in zone di confine. Sviluppiamo soluzioni durature, standardizzate o personalizzate di altissima precisione. Da oltre 35 anni WITTE è specializzata nello sviluppo di pompe ad ingranaggi per applicazioni industriali. Il nostro impegno è quello di garantire sempre al cliente il massimo livello di affidabilità del processo e di adattare le pompe esattamente all'applicazione e al processo. In questo modo garantiamo la migliore efficienza e durata delle nostre pompe. I ridotti costi di manutenzione e gli intervalli di manutenzione grazie all'abbinamento dei materiali garantiscono un rapido ritorno dell'investimento.
i costi di investimento. Da molti anni collaboriamo con successo con aziende rinomate e con i motori dell'innovazione del settore e sviluppiamo costantemente nuove soluzioni. Se non abbiamo la soluzione giusta a portata di mano, sviluppiamo
insieme ai nostri clienti il prodotto adatto. Accompagniamo i nostri clienti durante l'intero progetto dal prototipo al prodotto finale. Gli esperti delle vendite, della gestione del progetto e del design formano il team di progetto e di sviluppo e ci tengono sempre informati sullo stato del progetto. Oltre 35 anni di esperienza e la conoscenza del nostro team di competenza confluiscono in ciascuna delle nostre pompe.

I nostri valori

Witte offre soluzioni su misura per una vasta gamma di settori industriali. Tutte le soluzioni di pompaggio sono esattamente adattate alle esigenze dei nostri clienti e ai loro processi. L'azienda è certificata ISO.