
Xavitech AB
Chi siamo
Xavitech sviluppa e vende micro pompe con una tecnologia unica sul mercato internazionale. Johan Stenberg ha fondato Xavitech quindici anni fa con l'ambizione di cambiare il mercato delle pompe. Il fondatore ha avuto l'idea per l'azienda mentre lavorava con la capnografia e il campionamento dei gas. Si rese conto che le micro pompe erano troppo costose e creò molteplici problemi quando si rompevano, di volta in volta. Era qualcosa che Xavitech avrebbe cambiato. Oggi, vendiamo le nostre pompe in tutto il mondo – e siamo anche rappresentati nello spazio. Le pompe fornite da Xavitech alla NASA e le pompe sono installate in un progetto su ISS. Xavitech sviluppa e rafforza continuamente la propria tecnologia, lavorando contemporaneamente per aiutare i nostri clienti a progettare sistemi ottimali. La nostra esperienza nell'elettronica e nel software, così come nell'ingegneria meccanica, rende il nostro team forte e adatto a guidarvi alla soluzione migliore. Ci sforziamo di assicurare che i nostri clienti siano totalmente soddisfatti della nostra tecnologia e del nostro servizio, dalla scelta del modello di pompa all'integrazione del sistema. Non prima di aver superato i nostri obiettivi, noi di Xavitech siamo soddisfatti.

I nostri valori
Concetto aziendale
Il concetto aziendale di Xavitech® AB® AB è consiste nel fornire micropompe brevettate per entrambi i gas, con processi integrati e software integrato, per l’uso in prodotti fabbricati in serie.
Obiettivo aziendale
L'obiettivo aziendale di Savitech® AB è essere leader mondiale innovativo e fornitore di micropompe intelligenti e a basso costo con funzioni di controllo integrate, e diventare anche uno dei principali fornitori di micropompe nei prodotti di campionamento di gas per il mercato medico e industriale.