Yaham Optoelectronics Co., Ltd

Chi siamo

Yaham Co. optoelettronico, srl (Yaham) è una società crea l'esposizione principale, ha condotto il contrassegno di traffico ed ha condotto l'illuminazione (illuminazione di industriale del LED, compreso le alte luci lineari delle luci della baia del LED, della baia del LED alte, le luci di inondazione del LED, le luci del tabellone per le affissioni del LED, le luci del tunnel del LED, le iluminazioni pubbliche del LED, il LED giù le luci e le luci del punto del LED) .today, il Yaham optoelettronico è basato sul complesso industriale di Yongwei, Shenzhen, Guangdong, in cui i prodotti sono progettati e fabbricati per il mercato dappertutto.

La nostra missione è di disegnare sopra uno spirito del artisanship ed il perfezionismo per creare il sistema di visualizzazione principale integrato più affidabile e progettato, a partire da ora, abbiamo portato la luce del Yaham a più di 112 paesi. Dal 2002, Yaham è stato il pioniere di tecnologia di visualizzazione principale ed era il primo per fornire il sistema di visualizzazione progettato per la marca della Un-lista del mondo come Luis Vuitton. È la nostra passione per reinventare continuamente il modo che visualizzate dalla nostra tecnologia di visualizzazione principale costantemente migliorata.

Il nome inglese «Yaham» è homophonic al suo nome cinese «Yuanheng», che proviene che da un capolavoro letterario antico cinese il libro di cambiamento, «l'yuan» rappresenta la molla, significando il germoglio, «heng» rappresenta l'estate, significando la crescita.

I nostri valori

Visione:
Nell'esposizione di LED di qualità superiore, l'illuminazione ed il trasporto, si trasformano nel mondo esperti in servizio ed in ingegneria rispettati e di fiducia.

valori del centro:
Tutto il cliente-centrico, credi in Tiandaochouqin, sostenente una lotta continua.

missione:
Crei il valore per i clienti, sviluppi una piattaforma per gli impiegati, per vincere i profitti per gli azionisti.

scopo:
Conduzione, veloce, servizio, dividente