Yangtze Optical Electronic Company Ltd.

Chi siamo

Yangtze CO. elettronico ottico, srl è situato in Cina·Valle ottica, città di Wuhan. È impegnata nella produzione della R & S e vendite delle bobine della fibra di PM della girobussola, gli adesivi abbinati e le attrezzature come pure le fibre di specialità.

Sfruttando la sua conoscenza delle bobine della fibra di PM e delle fibre di specialità, YOEC ha compreso nei dispositivi ottici di specialità per la NEBBIA (girobussola ottica della fibra) e FOCT (sensore del trasformatore corrente), poiché è stato stabilito. Il suo centro ha brevettato i prodotti è la bobina s della fibra di PM e fibre di specialità, che sono utilizzati nell'area di navigazione, griglia astuta e sistema di percezione.

Attualmente, YOEC è la sola una società professionale in Cina che fornisce la serie completa di soluzioni delle bobine della fibra. Con la sua tecnologia superba e l'onore in questa industria, i lotti dei produttori cooperano con YOEC.

YOEC metterà a fuoco sui prodotti utilizzati nei campi di specialità; punta su fornire le fibre di specialità e le soluzioni optoelettroniche per la trasmissione di energia e della telecomunicazione, anche nelle tecnologie di percezione e di controllo ottiche.

I nostri valori

Missione del centro

YOEC punta su fornire le fibre di specialità e le soluzioni optoelettroniche per la trasmissione di energia e della telecomunicazione e dare il contributo a migliorare lo sviluppo delle tecnologie di percezione e di controllo ottiche.

La nostra presenza nel mondo