Yongu

Chi siamo

Yonggu è un servizio professionale di produzione aziendale, modellazione, strutturazione, progettazione, R & S e integrazione. La nostra fabbrica di 6.000 metri quadrati include attrezzature principali come macchina da taglio laser CNC, macchina da intaglio, piegatrice, rettificatrice e punzonatrice CNC.
Abbiamo più di 1000 stampi. I prodotti principali includono l'involucro di alluminio dell'estrusione, il telaio dell'amplificatore di potenza, il telaio del montaggio dello scaffale da 19 pollici, il telaio dello strumento, la scatola del metallo. Il dipartimento di R & S dell'involucro di Yonggu combina il vento, la forza e il calore per fornire ai clienti un design pratico, a risparmio energetico ed efficiente dell'aspetto.
Il reparto di produzione fornisce e crea nuovi stampi, trapano, spillatura, punzonatura, taglio, C N C, piegatura, intaglio laser, spazzolatura, sabbiatura, trattamento di finitura e stampa di parole per soddisfare le vostre esigenze. Il nostro laboratorio supporta la prova dello spruzzo del sale, la prova impermeabile, la prova di agenti atmosferici della lampada dello xeno, la prova della polvere, la prova di durezza & microscopio per proteggere la qualità dei prodotti ordinati. Con un team esperto di vendita e ingegneria ti offre un servizio one-stop che soddisfa al meglio tutte le tue esigenze lavorative.
I nostri prodotti sono ampiamente utilizzati negli scopi elettrici, di comunicazione, medici, industriali, dell'amplificatore di potenza audio, della strumentazione e dei progetti di ricerca. I clienti sono ampiamente dal Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia.

I nostri valori

Missione: Impegno a fornire soluzioni di custodia di prima classe per dispositivi elettronici globali
Visione: fornitore leader mondiale di servizi di produzione intelligente per custodie per apparecchiature elettroniche
Il nostro vantaggio:
yongucase è un'azienda con 18 anni di esperienza in custodie per apparecchiature elettroniche
18 famiglie di prodotti di custodie elettroniche standardizzate
Ricerca e sviluppo professionale e team di progettazione per aiutare i clienti a creare la scatola del progetto perfetta
Aggiornamento della tecnologia 5G + Industria 4.0 Costruisci una fabbrica digitale altamente flessibile e realizza un'interazione intelligente in tutti gli scenari.
Consegna del prototipo in 48 ore.
8 ore di lavorazione e consegna in loco.

La nostra presenza nel mondo