ystral gmbh maschinenbau + processtechnik

Chi siamo

ystral è un'azienda in forte crescita nel settore macchine e impiantistica, gestita dal titolare. Siamo in grado di progettare e costruire macchine di miscelazione, di dispersione e di bagnatura delle polveri personalizzate, così come specifici impianti di miscelazione, di dispersione e di bagnatura delle polveri per la tecnica di processo della meccanica dei liquidi. Oltre alla miscelazione, alla dispersione e alla bagnatura delle polveri, sono disponibili tecniche di processo di emulsione, omogeneizzazione e dispersione a miscelazione.

La nostra sede centrale si trova a Ballrechten-Dottingen vicino ai confini con la Francia e la Svizzera. Siamo una media impresa con oltre 270 collaboratori e abbiamo filiali in Cina, India e Singapore, nonché numerose rappresentanze in tutto il mondo. Le nostre tecnologie vengono utilizzate sia dalle medio imprese che dalle multinazionali: È nostro interesse sviluppare costantemente il know-how dei nostri collaboratori così come le nostre tecnologie, per restare all'altezza delle nostre grandi ambizioni: ystral – 110% MIXING SOLUTIONS.

le aziende di tutto il mondo dai settori più diversi, approfittano dell’ottimizzazione dei processi con le macchine e gli impianti ystral. A prescindere dalla produzione di prodotti chimici, alimentari, cosmetici o farmaceutici, grazie alla perfetta sintonia dei componenti si ottengono risparmi elevati. Con le macchine e gli impianti ystral è possibile ridurre i tempi di processo, l’impiego di materie prime ed è anche possibile ottimizzare la qualità dei vostri prodotti.
I nostri esperti sono a vostra disposizione per consigliarvi su come ottimizzare i processi produttivi e su come trarre vantaggio dalle nostre tecnologie di miscelazione in modo efficace ed effettivo.

Con il nostro ampio know-how e la nostra pluriennale esperienza nella tecnica di processo e d’applicazione siamo in grado di proporre soluzioni specifiche per settore e orientate alla clientela - dagli strumenti di laboratorio alle macchine o impianti di produzione.
Insieme a voi elaboriamo concetti e li realizziamo in base alle vostre specifiche applicazioni, che apportano un valore aggiunto immediatamente realizzabile e quantificabile. Vi accompagniamo in tutti i passi di processo con tutto il cuore e impegno.

I nostri valori

Esperienze tecniche pluriennali, ampio know-how
azionamento in tutti i passi di processo per risultati ottimali
Innovazione grazie alla ricerca e allo sviluppo
Presenza a livello mondiale come partner di contatto Valore aggiunto realizzabile