ZALLYS

Chi siamo

ZALLYS: UNA REALTÀ DINAMICA PROIETTATA NEL FUTURO, RISPETTANDO UOMO E NATURA.

Grazie alla ventennale esperienza nella progettazione e produzione di veicoli elettrici professionali, Zallys é da sempre un’azienda di riferimento del settore, in grado di offrire soluzioni logistiche per qualsiasi esigenza legata alla movimentazione di carichi su ruota.

Gli elevati standard di sicurezza e l’ergonomia dei nostri mezzi contribuiscono a migliorare i processi produttivi che si basano sul sistema Lean e risultano estremamente efficaci per ridurre i rischi e le malattie professionali legati alla movimentazione manuale dei carichi.

L’utilizzo di materiali di elevata qualità, la sicurezza dei veicoli garantita dal marchio UL in aggiunta alla certificazione CE e un servizio post vendita online che non ha eguali, sono alla base della costante crescita dell’azienda e della continua soddisfazione del cliente.

Zallys vanta la più ampia gamma di mezzi elettrici presente sul mercato europeo e offre soluzioni con operatore a bordo e non, pensate per il traino e la movimentazione, mettendo inoltre a disposizione della clientela un servizio di progettazione personalizzato.

- Da 25 anni produttori

Zallys srl è un'azienda produttrice di veicoli elettrici per vari rami d'industria tra cui logistica, edilizia e catene di distribuzione, ma anche aeroporti ed ospedali e molto altro ancora. Da più di 25 anni siamo presenti sul mercato internazionale con una rete di oltre 60 distributori nel mondo e 250+ concessionari in Italia.

- Supporto

Zallys offre un servizio customer care online e offline.

Online perché vogliamo garantire una risposta immediata 24/7 accessibile a tutti tramite un qualsiasi dispositivo mobile o computer;

Offline perché il service a volte necessita di una risposta tecnica fornita direttamente da un nostro specialista del prodotto così da garantire un supporto su misura.

- Storia

Oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e nella realizzazione di veicoli elettrici professionali, hanno reso Zallys un’azienda di riferimento del settore, capace di offrire soluzioni per la logistica in grado di soddisfare qualsiasi necessità legata alla movimentazione di carichi su ruota e al trasporto di merci o persone.

LA NOSTRA AZIENDA HA DISTRIBUTORI IN TUTTO IL MONDO. SCRIVICI ORA PER ESSERE CONTATTATO.

I nostri valori

Persone, passione, innovazione: in una parola, Zallys.

Grazie alla ventennale esperienza nella progettazione e produzione di veicoli elettrici professionali, Zallys é da sempre un’azienda di riferimento del settore, in grado di offrire soluzioni logistiche per qualsiasi esigenza legata alla movimentazione di carichi su ruota.

Qualità

Materiali costruttivi e fornitori di prima scelta, uniti ad un team esperto e specializzato, garantiscono lo standard qualitativo che ci rende leader nel mercato mondiale.

Trasparenza

I nostri clienti e i nostri rivenditori sanno esattamente cosa comprano e quando lo riceveranno: le nostre certificazioni e i nostri risultati parlano da soli.

Servizio

Realizzazioni personalizzate, tempi di consegna certi, assistenza pre e post vendita a 5 stelle: così ci prendiamo cura del nostro cliente.

DESIGN

Tutti i nostri prodotti sono progettati con il programma di modellazione 3D “Solidworks Premium” per garantire un elevato standard qualitativo ancora prima di materializzare il prodotto.

PRODUZIONE

La nostra linea produttiva adotta il sistema della Lean Production. Grazie ad esso siamo in grado di essere flessibili, veloci e puntuali nelle consegne garantendo una costanza nella qualità del prodotto.

CLIENTE

L'etica aziendale è fortemente basata sul trasmettere valori quali fiducia, trasparenza e affidabilità. Il cliente che sceglie Zallys cerca un prodotto Premium a tutti gli effetti.