ZATO srl Unipersonale

Chi siamo

Zato è stata fondata nel 1999 da esperti del settore siderurgico e del recycling dei metalli che hanno investito in ingegneria per lo sviluppo di tecnologie per il taglio, la frantumazione e la macinazione dei rottami e dei rifiuti.

Abbiamo iniziato producendo attrezzature per la demolizione, di cui oggi siamo leader mondiale.

Ci siamo poi sviluppati negli anni aggiungendo nuove linee di prodotto sempre più:

importanti in termini di valore economico dell’investimento;

evolute in termini ingegneristici;

apprezzabili in termini di mercato;

attuali in termini di evoluzione ingegneristica.

Siamo organizzati per la vendita e l’assistenza dei nostri impianti in tutto il mondo e siamo attualmente attivi nei principali mercati mondiali di primaria rilevanza attraverso una fitta rete di venditori, rivenditori e agenti.

I nostri valori

SPECIALISTI NELLA COSTRUZIONE DI IMPIANTI E ATTREZZATURE PER LA FRANTUMAZIONE, LA TRITURAZIONE E IL RICICLAGGIO

La nostra Mission è di essere, quali esperti dello scrap business da oltre 20 anni, un punto di riferimento per chi cerca soluzioni specifiche a necessità operative di frantumazione, recupero e riciclaggio di metalli e materiali riciclabili in genere.

Per questo ci proponiamo al mercato con prodotti di elevata qualità, dotati di tecnologie evolute e soluzioni ingegneristiche avanzate.

In risposta alle crescenti problematiche ambientali globali e ad un preciso impegno a contribuire alla salvaguardia del pianeta, ci impegniamo affinché le nostre macchine rappresentino una concreta opportunità di riciclare in modo più pulito, limitando le emissioni nocive e i consumi energetici.