ZEUTEC Opto-Elektronik GmbH

Chi siamo

Società oggi

L'opto-Elektronik Gmbh di ZEUTEC soprattutto è stato fondato con l'obiettivo per mettere a punto e produrre i sistemi specializzati dello spettrometro per le applicazioni scientifiche. Da allora la gamma di prodotti degli spettrometri e degli accessori copre gli analizzatori vicini all'infrarosso per le applicazioni sistematiche del laboratorio di gran numero di accessori per il condizionamento e la presentazione del campione. Le soluzioni analitiche dedicate sono disponibili per le applicazioni agricole ed industriali che sono vendute nel mercato industriale dappertutto.

I rappresentanti mondiali, insieme al nostri propri dipartimento di vendite e supporto tecnico, assicurano che ZEUTEC resta in contatto con i nostri clienti ed i loro bisogni. Inoltre, questo tiene conto servizio professionale rapido dell'attrezzatura nell'operazione di routine.

La vasta gamma dei sistemi analitici specializzati è il risultato della sfida tecnica e del knowhow specifico del prodotto. Una progettazione secondo le tecniche avanzate, un alto livello di produzione ed il controllo di qualità rigoroso garantiscono un funzionamento durevole ed affidabile dei nostri strumenti ed accessori. I nostri propri sviluppi insieme con un contatto eccellente ai produttori principali delle componenti e dei sensori ottici assicurano la tecnologia avanzata dello spettrometro.I nostri prodotti della spettroscopia sono prodotti solamente con le componenti dalla conduzione dei fornitori globali. Combinando la fabbricazione qualità consapevole e l'assicurazione di qualità permanente produciamo gli analizzatori che possono essere manutenzione liberamente virtualmente usata per anni. Oltre a controllo di qualità continuo dei loro prodotti i nostri clienti inoltre generano il valore aggiunto risparmiando sulle materie prime, sull'energia e sul lavoro.

Dal 2000 ZEUTEC è basato su Rendsburg a Kiel Canal, il modo dell'acqua artificiale utilizzato universalmente che collega il Mare del Nord ed il Mar Baltico. Qui nella contea nordica Schlesvig-Holstein che è ben nota per il suo supporto eccellente e termini per le società a alta tecnologia (medico, ottico, energia rinnovabile) dividiamo i benefici di accesso semplice ai prodotti ed ai servizi di rendimento elevato nella zona circostante.

Rendsburg stesso è una città molto vecchia, stabilita nel 1150 nel centro dello Schlesvig-Holstein che è un luogo di smercio tradizionale per le merci a e dalla Scandinavia. La destra in mezzo alla contea più nordica della Germania il marschland e la foresta insieme con due mari il Mare del Nord ed il Mar Baltico con le loro numerose isole può essere goduta di.

I nostri valori

Storia

Dal 1997, ZEUTEC sta mettendo a punto i sistemi optoelettronici di misura. All'inizio l'importanza particolare è stata data alla distribuzione degli spettrofotometri miniatura, delle componenti della spettroscopia e dei sistemi spettrali della rappresentazione. Ciò è stata seguita dal primo negli sviluppi della casa delle sonde coppia a fibre ottiche, delle cellule di flusso, delle sorgenti luminose e dei pacchetti di programmi chemometric.

Nel 2003, il primo sistema online industriale di analisi dell'immagine per la determinazione di contaminazione nelle correnti della polvere è stato messo a punto ed installato stato. Durante i seguenti anni ZEUTEC ha fornito i sistemi spettrali su misura della rappresentazione a una vasta gamma di istituti di ricerca tedeschi ed europei ed a tantissimi clienti industriali.

Oggi ZEUTEC fornisce ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti per la spettroscopia di vicino infrarosso (NIR). Oltre alle cellule di flusso, le sorgenti luminose ed i pacchetti di programmi gli spettrometri «di SpectraAlyzer» sono fabbricati nei numeri mai maggiori e sono forniti ai clienti importanti universalmente. Lo SpectraAlyzer è ampiamente usato nell'analisi di routine dell'alimento e dell'industria chimica come pure nei centri di ricerca e nelle istituzioni delle università universalmente.

I dispositivi hanno un alto beneficio ai clienti commerciali ed industriali. Con la determinazione precisa della composizione del prodotto commerciale o prodotto, una conclusione diretta sulla qualità ed il costo delle materie prime commerciali e usate e dell'efficienza di produzione è possibili. Facendo uso dei dati dagli analizzatori rendimento ed efficienza del processo di produzione ed il reddito della società del cliente può essere ottimizzato così. L'analisi veloce e precisa delle proprietà del prodotto ha prodotto inoltre serve il controllo di qualità e l'assicurazione. In fornitori commerciali agricoli sono pagati secondo la qualità delle materie prime che è determinata con i dispositivi di SpectraAlyzer.

Le parti e le assemblee per i nostri dispositivi sono sviluppate dagli impiegati altamente qualificati e sono fabbricate dal personale di ZEUTEC. Montando, provando e ingegneria di applicazione è fatto da ZEUTEC. Vari accessori ed il nostro proprio software completa la gamma di prodotti di SpectraAlyzer. I servizi complessi quali il supporto dell'applicazione, la personalizzazione del software, il servizio e le vendite dei pezzi di ricambio inoltre contribuiscono al successo della società.

Le tecnologie nuove del rivelatore e particolarmente della spettroscopia aprono le applicazioni innovarici. Oggi ZEUTEC ha una grande base di clienti delle società dall'industria alimentare ed agricola come pure istituti di ricerca ben noti come le istituzioni universitarie degli istituti, dell'Massimo-Planck-istituto e di Fraunhofer in tutta Europa. Offriamo la migliore soluzione ai problemi di misura dei nostri clienti. Per consegnare un sistema di misura aerodinamico e perfettamente costruito, ZEUTEC fornisce l'applicazione, l'installazione, la calibratura ed i servizi formazione necessari. Questo concetto olistico si accerta di riuscito esercizio continuo dei nostri sistemi di misura.

Nel 2006 lo SpectraAlyzer ed i suoi estesi accessori hanno ricevuto il premio della tecnologia di Schmidt-Römhild dello Schlesvig-Holstein. La sua ottica sensibile, versatilità e semplice azionare l'interfaccia utente ha convinto il pannello di giudizio.