ZSK STICKMASCHINEN

Chi siamo

ZSK STICKMASCHINEN è il leader di mercato nella produzione e distribuzione di macchine da ricamo industriali "Made in Germany".

L'azienda produce macchine da ricamo molto apprezzate per le sfide della produzione di massa e macchine per personalizzare e personalizzare i tessuti. Le macchine da ricamo a una testa ZSK STICKMASCHINEN del famoso marchio SPRINT e le macchine da ricamo a più teste ZSK STICKMASCHINEN della serie RACER con 1, 2, 4, 6, 8 e 12 teste di ricamo offrono le migliori condizioni per una decorazione di alta qualità e redditizia e personalizzazione di tessuti e pelle.

Le famose e ampiamente utilizzate macchine da ricamo piatte di ZSK STICKMASCHINEN offrono una varietà di dimensioni e varianti del campo di ricamo da 1 a 56 teste di ricamo. La qualità delle macchine da ricamo ZSK STICKMASCHINEN continua nelle prolunghe disponibili per paillettes a partire da 2 mm di diametro, ricamo cordoncino, taglio trapano o ad aria calda.

ZSK STICKMASCHINEN è anche il marchio leader per le macchine da ricamo tecniche altamente richieste MADE IN GERMANY. L'applicazione di materiali insoliti come fibre, fili, tubi o persino circuiti integrati alla tecnologia di ricamo approvata da ZSK STICKMASCHINEN ha aperto un'ampia gamma di prodotti e procedure metodiche come TFP – Posizionamento su misura delle fibre.

Con applicazioni innovative come i sistemi di alimentazione attiva di filo e fibra, i sistemi di estrazione automatica per il materiale di supporto o il rilevamento dei colpi di filo ZSK STICKMASCHINEN raggiungono un livello massimo di automatizzazione ed efficienza.

Oggi aziende di diversi rami sviluppano e producono prodotti funzionali, moda, compositi avanzati o indossabili con le soluzioni di ricamo del marchio ZSK TECHNICAL EMBROIDERY SYSTEMS di ZSK STICKMASCHINEN.

Per supportare il successo dei clienti con le macchine da ricamo ZSK STICKMASCHINEN, l'azienda ha creato una rete mondiale di rappresentanti regionali e tecnici qualificati. Pertanto, è assicurata un'assistenza clienti rapida e affidabile e un servizio ricambi.

I nostri valori

La nostra presenza nel mondo