1. Metrologia - Laboratorio
  2. Metrologia e Prove
  3. Camera climatica
  4. DYCOMETAL EQUIPOS DE CONTROL DE CALIDAD, S.L.

Camera climatica CCK/m
per il settore aeronauticoper l'industria farmaceuticaconforme alle normative Europee

camera climatica
camera climatica
camera climatica
camera climatica
camera climatica
camera climatica
camera climatica
camera climatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
climatica
Campo di applicazione
per il settore aeronautico, per l'industria farmaceutica, conforme alle normative Europee
Uso previsto
per batteria, per schede elettroniche, per materiali compositi, per semiconduttore, per attrezzature elettriche, per automobile, per motore, per motore termico, per veicolo, per macchine di prova di materiali, per lampadine per autoveicoli, per apparecchiatura, per pannello solare
Configurazione
modulare, walk-in
Opzioni e accessori
con regolazione climatica e di temperatura
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile
Volume

Max.: 300.000 l
(79.252 gal)

Min.: 700 l
(185 gal)

Temperatura

Max.: 85 °C
(185 °F)

Min.: -70 °C
(-94 °F)

Descrizione

Quando i componenti da testare hanno grandi dimensioni, il numero di campioni è elevato o il peso è elevato, è necessario l'uso di camere Walk-in. Queste camere saranno realizzate con pannelli isolati (camere modulari), per un intervallo di temperatura massimo di +90ºC. Il nostro nuovo formato MODUBLOCK consente il trasporto della camera modulare con un carrello elevatore. I volumi possono variare da 700 a oltre 10.000 litri. Applicazioni: elettronica, automotive, farmaceutica, crescita delle piante, ecc. -Gamma di umidità: Dal 20% al 98% RH. -Intervallo di umidità: Dal 20% al 98% RH. -Stabilità della temperatura: da ± 0,3ºC a ± 0,5ºC -Uniformità di temperatura: ±1%HR -Uniformità dell'umidità: da ±1%HR a ±3%HR -Doppio regolatore ad alta precisione per il controllo della temperatura e dell'umidità. -Isolamento ad alta densità. -Diverse finiture interne: laccate o in acciaio inox. -Esterno: laccato o in acciaio inox. -Porta di accesso: 1800 x 850 mm. -Porta con serratura e chiave. -Sistema di apertura della porta interna. -Finestra di osservazione. -Elementi di sicurezza. -Porta di accesso, 80 mm. -Sonda di temperatura e sensore capacitivo di umidità ad alta precisione. -Luce interna. -Gruppo di raffreddamento fabbricato con l'alloggiamento. Può essere collocato sopra la camera, sul soffitto della stanza o nella sala macchine.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.