Motore idraulico a pistoni assiali MBF10 series
a cilindrata fissaper circuito apertoper circuito chiuso

motore idraulico a pistoni assiali
motore idraulico a pistoni assiali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pistoni assiali
Altre caratteristiche
a cilindrata fissa, per circuito aperto, per circuito chiuso, per applicazioni pesanti, ad asse inclinato, in alluminio, per macchina da cantiere
Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 400 bar
(5.802 psi)

Velocità di rotazione

Min.: 50 rpm
(314,16 rad.min-1)

Max.: 4.750 rpm
(29.845,13 rad.min-1)

Coppia

Min.: 89 Nm
(65,64 ft.lb)

Max.: 713 Nm
(525,88 ft.lb)

Cilindrata

28 cm³, 56 cm³, 112 cm³
(0,95 US fl oz, 1,89 US fl oz, 3,79 US fl oz)

Descrizione

- Motore idraulico a bassa pressione per circuiti chiusi e aperti - Basso livello di rumore - Alta efficienza - Attrezzatura idraulica incorporata opzionale Motori a pistoni assiali a cilindrata fissa in un alloggiamento in lega di alluminio ad alta resistenza. Il design affidabile ed efficiente si è dimostrato nei sistemi idraulici di macchine mobili di varie applicazioni sia a circuito aperto che a circuito chiuso. Applicazione: - Benne caricatrici - Gru per camion - Escavatori - Rulli compressori - Macchine comunali - Macchine per perforazione - Motolivellatrici - Finitrici per asfalto - Macchine ferroviarie - Macchine da miniera Motori a pistoni assiali a cilindrata fissa ad asse curvo in un alloggiamento in lega di alluminio ad alta resistenza. Il design affidabile ed efficiente si è dimostrato valido per applicazioni pesanti. Questi motori idraulici multi-operati possono essere utilizzati in sistemi idraulici di varie macchine e attrezzature con circuito aperto e chiuso. Caratteristiche: - Design ad asse piegato, l'angolo di inclinazione è di 26°. - Alta efficienza idromeccanica. - La guarnizione dell'albero ha un'alta resistenza alle alte temperature. - Il blocco cilindri bimetallico dell'unità di pompaggio ha un'alta resistenza all'usura. - I cuscinetti a rulli conici permettono all'albero della pompa di sopportare elevati carichi radiali e assiali. - Funzionamento regolare su tutta la gamma di velocità. - Flange di montaggio secondo ISO 3019/2. - Alberi di trasmissione secondo gli standard DIN e GOST. - Attrezzatura idraulica incorporata opzionale.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.