Impugnatura in acciaio 07124

impugnatura in acciaio
impugnatura in acciaio
impugnatura in acciaio
impugnatura in acciaio
impugnatura in acciaio
impugnatura in acciaio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in acciaio

Descrizione

Pomelli di serraggio dinamometrici modello ad alta precisione Materiale: Impugnatura e vite di regolazione in alluminio. Bussola e perni in acciaio 5.8. Versione: Impugnatura e vite di regolazione anodizzati. Boccola e perno zincati. Nota: La coppia richiesta può essere regolata con l'apposita vite di regolazione e una scala graduata. Il valore impostato può essere fissato mediante la vite di serraggio situata lateralmente. Il raggiungimento del valore di coppia desiderato è segnalato grazie a uno scatto udibile della manopola dinamometrica. Il momento di allentamento e superiore alla coppia di serraggio, il pomello di serraggio dinamometrico puo dunque essere allentato senza problemi. La versione con filettatura interna presenta un foro passante nella vite di regolazione che permette di utilizzare il pomello anche con barre filettate. Precisione della coppia impostata ± 5%. Su richiesta: Altre lunghezze di filettatura.

Altri prodotti norelem - Éléments standard mécaniques

Elementi di collegamento Viti di pressione a sfera e piastre di supporto Perni filettati e pressori Viti dinamometriche e inserti filettati Golfari maschio Anelli di sollevamento Perni di sollevamento 07000

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.