Tester PAT PAT-2
di isolamento elettricodi continuitàdella resistenza di isolamento

tester PAT
tester PAT
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di isolamento elettrico, di continuità, della resistenza di isolamento, elettrico, di corrente di fuga, di prestazione, RCD, di sicurezza elettrica, di perdita di potenza
Prodotto testato
per elettrodomestici, per cavi di alimentazione, PAT, per attrezzature elettriche, per fusibile, per macchine
Applicazioni
ad uso industriale, per diagnostica, di produzione
Configurazione
portatile
Altre caratteristiche
digitale, automatico, USB, robusto, con schermo LCD, con memoria

Descrizione

L'innovativa combinazione di piccole dimensioni (piena portabilità del dispositivo) con sistemi di misura avanzati permette di effettuare misurazioni completamente automatizzate per apparecchiature elettriche, cavi IEC e prolunghe (comprese quelle con PRCD). La serie di prove viene eseguita con un solo clic del pulsante START. Le opzioni di configurazione del misuratore consentono di modificare il funzionamento del dispositivo e quindi di adattarlo alle esigenze dell'utente. In situazioni, in cui è necessario eseguire misurazioni semplici e singole, senza la necessità di eseguire procedure di misurazione complesse, Pat Sonel consente di lavorare in una singola modalità di misurazione di un dato tipo (cioè manuale). Tutti i misuratori di questa serie (PAT) permettono anche di effettuare misurazioni di base senza alimentazione esterna in situazioni di emergenza, cioè in assenza di alimentazione si può facilmente eseguire un insieme semplificato di test in modalità batteria. Le dimensioni ridotte, il peso e la custodia per il trasporto del misuratore e degli accessori, appositamente progettata, offrono comfort ed elevata mobilità. La comunicazione senza fili con una stampante consente di organizzare il luogo di lavoro senza il fastidio di cavi non necessari. La memorizzazione e l'integrazione dei risultati nel software del PC estende ulteriormente la funzionalità dello strumento. FUNZIONI PRINCIPALI PAT-2 indicazione dei risultati del test accesso rapido alle procedure di misurazione, misura della resistenza del conduttore di protezione con le correnti: 200 mA, misura della resistenza di isolamento, Test del tempo di intervento del PRCD, misura della corrente di dispersione equivalente, di contatto e differenziale, Test IEC dei conduttori, misura della tensione di rete, memoria interna dei risultati, selezione automatica del campo di misura.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.