Dosatore di granulato ZD 12 B
per polvereper granulati plasticidi fibre

dosatore di granulato
dosatore di granulato
dosatore di granulato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
di granulato, per polvere, per granulati plastici, di fibre
Tipi
volumetrico, gravimetrico, a perdita di peso
Applicazioni
da laboratorio, per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle materie plastiche, per l'industria farmaceutica
Altre caratteristiche
automatico, ad alta precisione, continuo, di piccola capacità

Descrizione

Alimentazione volumetrica e gravimetrica precisa di polveri difficilmente scorrevoli, di polveri umide o di polveri che costruiscono ponti. Questi dosatori possono essere aggiornati con una bilancia e utilizzati in un processo di dosaggio gravimetrico a perdita di peso o a lotti in qualsiasi momento. Numerosi strumenti di dosaggio diversi sono facilmente sostituibili e facilitano l'adattamento alle polveri per trovare la migliore qualità e precisione di dosaggio possibile per il materiale alimentato. Lo smontaggio dell'alimentatore è molto facile e si fa con pochi semplici passi. L'alimentatore è molto facile da pulire. L'agitatore muove delicatamente il materiale sfuso costantemente attraverso l'ampia apertura del canale della vite nelle viti per un'alimentazione costante. Le viti sono molto facili da intercambiare grazie alle chiusure a baionetta.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Three-Tec GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 5.0 - Stand C74

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.