Film per imballaggi
di protezioneper lucidaturaadesivo

film per imballaggi
film per imballaggi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per imballaggi, di protezione, per lucidatura
Tipo
adesivo, estensibile, in multistrato, termoadesivo, per imballaggio di prodotti farmaceutici
Materiale
in plastica, in PE, in polipropilene
Applicazioni
per edificio, per pallet, per automotive, per macchina, di impermeabilizzazione per tetti, per insaccatrice, per avvolgitrici, termosigillatura
Uso previsto
per il settore alimentare
Altre caratteristiche
in rotolo, flessibile, fine, resistente, perforato, laccato
Colore
trasparente
Larghezza

Max.: 2.500 mm
(98,43 in)

Min.: 250 mm
(9,84 in)

Spessore

Max.: 200 µm

Min.: 30 µm

Descrizione

Film per imballaggio automatico Il film Gröning per applicazioni di imballaggio automatico combina una perfetta macchinabilità della macchina con alte velocità di confezionamento. Le eccellenti proprietà di saldatura e termosaldatura del film e la scelta di sistemi di saldatura a contatto termico, ad impulso termico o taglio/sigillatura consentono di ottenere risultati di imballaggio di qualità perfetta. Il film Gröning per confezionatrici automatiche può essere utilizzato su tutti i sistemi di imballaggio commerciali. Altre proprietà includono: Elevata chiarezza Goot hot tack di qualità Eccellente resistenza alla perforazione e allo strappo Buone proprietà di saldatura e termosaldatura Aspetto attraente grazie alla stampa flessografica a 8 colori Qualità PE-LD, COEX Dimensioni Larghezza fino a max. 2.500 mm Spessore fino a max. 200 micron Se siete interessati ad altre dimensioni, tipi di film e spessori, non esitate a contattarci.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di W. Gröning GmbH & Co. KG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.