raccordo rapido / dritto / idraulico / in acciaio inossidabile
WEH® TW850 WEH GmbH

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fissaggio:

    rapido

  • Forma:

    dritto

  • Applicazioni:

    idraulico

  • Materiale:

    in acciaio inossidabile

  • Altre caratteristiche:

    ad alta pressione, con filettatura esterna, per test, per test di pressione

  • Diametro:

    Max.: 0.5 in

    Min.: 0.13 in

  • Pressione di servizio:

    Max.: 630 bar (9,137.38 psi)

    Min.: 0 bar (0 psi)

Descrizione

WEH® Innesto TW850 per collaudi di componenti con gola, collarino, ogiva, flangia o filettatura esterna, azionamento della ghiera, da vuoto fino a max. 630 bar - Serie di prodotti

L’innesto rapido WEH® TW850 è ideale per le prove di funzionamento e di pressione a intervalli di alta pressione fino ad un massimo di 630 bar. Esegue alla velocità di secondi collegamenti a tenuta di pressione su componenti a gola, collarino, ogiva, flangia, manicotto o filettatura esterna. Senza l’onere di avvitare e svitare e senza bisogno di altri materiali di tenuta e nastri sigillanti.

Estrarre semplicemente la ghiera scorrevole e inserire l'innesto sul pezzo di collaudo. Grazie al risparmio di tempo nel suo utilizzo, l’innesto rapido riduce i tempi di prova e semplifica i cicli di lavoro.

Realizzato in acciaio inossidabile di qualità, l'innesto è all’altezza degli alti requisiti nelle prove industriali ed è anche adatto a processi di collaudo automatizzati.

Il giunto rapido WEH® TW850 viene, tra le altre cose, utilizzato per le prove di perdita dei serbatoi di pressione, dei compressori e degli scambiatori di calore, nonché dei collegamenti di tubi flessibili idraulici e ad alta pressione. Questo innesto universale è adatto per il collegamento a dadi a risvolto, collegamenti a vite con anello di serraggio e pompe ad iniezione.

Altri prodotti WEH GmbH

Connettori rapidi