Data logger MQTT EasyLog
di temperaturadi pressionedi portata

data logger MQTT
data logger MQTT
data logger MQTT
data logger MQTT
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura, di pressione, di portata, di livello, di potenza, di energia
Connessione
GSM/GPRS, Modbus, RS-485, MQTT
Visualizzazione
senza schermo
Applicazioni
per controllo, per applicazioni alimentari, per misuratore d'energia, per rete elettrica, per impianto fotovoltaico, per la produzione di celle fotovoltaiche, per produzione di energia
Altre caratteristiche
su guida DIN

Descrizione

Data logger MQTT per dispositivi ModBus RTU e TCP EasyLog è un data logger che permette l’interfacciamento con tutti i dispositivi ModBus RTU e TCP in modo semplice senza saper programmare e invia i dati in remoto tramite il protocollo MQTT. DATI SU MEMORIA SD FACILE IMPORTAZIONE DA CSV ESPORTAZIONE AUTOMATICA INVIO DATI AL CLOUD EasyLog Datalogger ModBus MQTT EasyLog è un datalogger che permette la lettura dei dati da dispositivi ModBus RTU e TCP, è facile da usare e da installare. Può inviare i dati in remoto tramite il protocollo FTP e MQTT. La novità di questo dispositivo è la sua notevole semplicità e facilità di utilizzo. Infatti, EasyLog ModBus datalogger si configura tramite un’interfaccia web dalla quale è possibile impostare tutti i parametri relativi alla comunicazione, ai tempi di campionamento e alle modalità di invio dei dati in remoto. Il data logger ModBus RTU e TCP EasyLog memorizza i dati all’interno di una SD card. I dati memorizzati possono essere inviati in remoto tramite protocollo FTP o direttamente su Cloud tramite protocollo MQTT. L’interfaccia WEB di configurazione consente un rapido accesso a tutti i parametri di sistema, ai registri ModBus e alle variabili da memorizzare. FUNZIONALITA’ DEL DATALOGGER MODBUS RTU TCP Tra le funzionalità innovative, EasyLog prevede la possibilità di importare ed esportare le librerie di configurazioni relative ai più diffusi strumenti ModBus ad oggi presenti sul mercato. Ciò significa un risparmio di tempo durante la fase di configurazione e installazione e soprattutto nessuna necessità di imparare linguaggi di programmazione o protocolli complicati.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.