Convertitore WiFi – Seriale RS232/RS485
MDB-W è un bridge di comunicazione WiFi seriale RS232/RS485 che consente di far comunicare dispositivi seriali con dispositivi IP inConvertitore WiFi – Seriale RS232/RS485
MDB-W è un convertitore bidirezionale tra il canale di comunicazione WiFi e i canali seriali RS232 e RS485. Questo bridge di comunicazione WiFi-seriale permette quindi a tutti i dispositivi dotati di porta seriale di comunicare con software o schede basate su comunicazione IP e che condividono una rete LAN con WiFi. Facilmente programmabile grazie ad un’APP dedicata e all’interfaccia WiFi/Bluetooth, non necessita di nessun software aggiuntivo per la configurazione. Un’APP dedicata consente di leggere, modificare e impostare tutti i parametri del dispositivo. L’isolamento galvanico delle porte seriali garantisce protezione per tutti gli strumenti collegati ed è garanzia di isolamento dal resto dell’impianto.
Ideale come convertitore per il protocollo ModBus.
Progettato appositamente per ambienti industriali, dotati di alimentazione a range esteso 10-30Vdc, e con protezione sulla porta seriale grazie all’isolamento galvanico.