Modulo I/O Modbus RTU NXT
analogicodigitaleCANbus

modulo I/O Modbus RTU
modulo I/O Modbus RTU
modulo I/O Modbus RTU
modulo I/O Modbus RTU
modulo I/O Modbus RTU
modulo I/O Modbus RTU
modulo I/O Modbus RTU
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di segnale
digitale, analogico
Bus
Modbus RTU, RS485, CANbus
Applicazioni
di automatizzazione, per PLC
Numero di ingressi/uscite
8 ingressi digitali, 16 ingressi digitali, con uscita a relè, a 4 ingressi analogici, 16 uscite digitali, 8 uscite digitali, a 2 uscite analogiche, a 2 ingressi analogici, con uscite PWM
Altre caratteristiche
rinforzato

Descrizione

Gli NXT sono moduli per l’acquisizione di I/O digitali e analogiche per PLC, RTU e sistemi automatici e di controllo di processo. Comunicano tramite il protocollo ModBus RTU con interfaccia RS485 o il protocollo CANopen. Grazie alla configurabilità degli ingressi, ogni modulo è versatile e utilizzabile per diversi tipi di sonde. I moduli di espansione ModBus RTU (RS485) e CANbus sono tutti dotati di un contenitore per guida DIN e morsetti estraibili per una facile installazione e cablaggio. - PROGETTATI APPOSITAMENTE PER AMBIENTI INDUSTRIALI - LAYOUT ROBUSTO E DI FACILE INSTALLAZIONE - GALVANICAMENTE ISOLATI A PROTEZIONE DELL’INTERO CIRCUITO - CONFIGURAZIONE FACILE E VELOCE GRAZIE AL DISPLAY E I TASTI INTEGRATI. - CONFIGURABILI E GESTIBILI IN MODO PRATICO ANCHE TRAMITE “aMBition” - IDEALE PER L’UTILIZZO CON I NOSTRI DATALOGGER EASYLOG, EASYLOG XL ED EASYNET I moduli NXT sono disponibili in 6 versioni. In bassa tensione continua per i modelli NXT-16DO, NXT-16DI, NXT88D, NXT-1642, mentre per i modelli con uscite relè o ingressi/uscite analogiche NXT-88R, NXT-42A è previsto il funzionamento in bassa tensione continua e alternata.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di 4neXt
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.