Il nuovo CBI2501224A ha un design ultracompatto, largo solo 50 mm, che riduce al minimo lo spazio necessario all'interno dell'armadio. Il modulo è a doppia tensione selezionabile, 12 e 24 V, con una corrente di 10A.
La nuova unità DC-UPS ha un'ampia gamma di tensioni di ingresso: 100 - 240 - 277VAC e 140 - 340VDC.
I connettori a spina diretta con tecnologia "push in" riducono i tempi di connessione, aumentando l'efficienza dell'installazione senza compromettere la sicurezza.
La configurazione del dispositivo è possibile tramite pulsante, evitando l'uso di ponticelli.
Il CBI2501224A utilizza una tecnologia di commutazione con microcontrollori e ottimizza i tempi di carico e scarico dell'accumulatore senza una scarica profonda, la commutazione dalla batteria al caricabatterie senza alcuna interruzione, la protezione automatica senza fusibile contro la polarità di riserva, il cortocircuito e il sovraccarico e la sovratensione.
Il CBI2501224A ha diversi profili di carica per le tecnologie delle batterie al piombo, AGM, GEL, NiCd, NiMh, Li-Ion e LiFePO4.
Il protocollo Modbus RTU RS485 è integrato nel dispositivo e offre la possibilità di monitorare a distanza i parametri di potenza e lo stato di salute della batteria.
L'unità è dotata di due uscite di carico, che offrono la possibilità di collegare due carichi diversi direttamente al DC-UPS.
---