video corpo

miscelatore a rotore-statore / su linea / per polvere / solido
Boston Shearpump Admix

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a rotore-statore

  • Continuo / discontinuo:

    su linea

  • Applicazioni:

    per polvere, solido, per bevande

  • Campo di applicazione:

    per prodotti lattiero-caseari, per polimeri, per l'industria farmaceutica

  • Altre caratteristiche:

    ad elevata azione di taglio, ad alta pressione

Descrizione

La Boston Shearpump (BSP) fornisce elevate produzioni a velocità di taglio da moderate ad alte, superando le capacità delle pompe di taglio convenzionali e delle acciaierie colloidali. Il BSP è ideale per la miscelazione in linea di solidi o polveri in liquidi viscosi e offre una capacità di taglio costante e ripetibile. Il BSP è destinato a specifiche esigenze di miscelazione dove è richiesta la "testurizzazione" di prodotti viscosi e soddisfa i più severi standard igienici, inclusa la conformità 3-A TPV.

Progettato per funzionare 24/7, il Boston Shearpump è in grado di miscelare, disperdere, emulsionare, polverizzare, macerare, frantumare, omogeneizzare e ridurre le particelle solide ad alti volumi e può resistere a modelli di flusso irregolari, sbalzi e fluttuazioni di pressione.

La fresatura a umido con l'equipaggiamento del rotore-statore può offrire molti vantaggi. Nei settori alimentare, lattiero caseario, delle bevande e in altri settori industriali, la riduzione delle dimensioni delle particelle è importante e il BSP può macinare particelle molli fino a <10 micron, o particelle dure fino a 10-20 micron in una sola passata ad alte velocità di produzione. Può anche essere utilizzato per precondizionare il prodotto che passa attraverso un omogeneizzatore ad alta pressione, migliorando la qualità totale del prodotto, aumentando la capacità dell'omogeneizzatore e riducendo i costi di manutenzione dell'omogeneizzatore.

Admix dispone di centinaia di impianti di miscelazione in linea per la standardizzazione del concentrato di pomodoro, la preparazione di insalate e maionese, la produzione di pet food, emulsioni aromatiche, preparati farmaceutici e miscele API, miscele di polimeri e altro ancora.

Ottenere una soluzione di miscelazione personalizzata, conoscere il nostro programma di prova o far testare gratuitamente il vostro ingrediente nel nostro laboratorio pilota.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)